[3° TORNEO] strìt fàiter per pc



Sì questo è vero, però le tier list si fanno con tutti i pg.
Anche se alla fine andrebbero fatte con i pg più usati o con qualche sistema matematico che dia più valore ai match-up più frequenti.

Poi il discorso tornei non so quanto valore abbia visto che sono stati vinti tornei con dalshim ed el fuerte
Parlo di tornei seri, alla fine lo sai, nei tornei seri son sempre quelli i pg che girano, a meno della presenza di DEI (vedi Iyo con Dhalsim campione giapponese che cmq in america ha preso cazzi da Daigo con ryu e Justin con Rufus).

In ogni caso torniamo alla nostra niubbanza e andiamo avanti col torneo
è raven che deve farsi vivo!

Hai visto che domani il torneo è alle 16.00?


dai, giocatela tu e mostro così chi perde mi elimina e me ne vado a brescia senza bloccare il torneo


Vinto 2-1...

mostro giochi?

Dai che vinci facile, dire che non conosco questo match up è riduttivo

edit: facciamo dopo cena?
ati è iscritto sul forum ?


eccomi mi addi al live ?

MostronZo
... por favor, el video, mostro!


eh li ho pronti (anche quelli con duke) ma non sò quando li uppo...



nu, addalo sul live: ATi7500


GG!!



GG, bravissimi entrambi!
Io non ho capito bene questo passaggio però...
[ythd]TnWdENGimXo[/ythd]



Non la sapevo ma è demenziale che si possa shortcuttare così facilmente! Terrò in mente grazie pron




uddddio!!!


bè oddio non che senza shortcut sia poi cosi difficile.. o almeno a me veniva fuori abbastanza con naturalezza
ma tanto il problema non sussiste, super e soprattutto ultra di guile sono praticamente inutilizzabili
meglio tenere l energia per colpi ex


Poro giulio............

quando puoi aggiorna il tabellone:

Mostro Raven 1-2

2-1
1-2
1-2



Mostro Duke 2-0

2-0
2-0



pron ho un problema alquanto grave.
Prima di mercoledì non posso giocare perché mi è stato diagnosticato un piccolo buco nella retina, quindi dopo l'influenza A sono pure cecato andamo bene
oddio
ma spero nulla di grave.. va là curatiriprenditiesoprattutto guarisci!
io ti aspetto quanto vuoi se per gli altri non ci sono problemi altrimenti dicano.
stame ben
mostro, ti scongiuro!!!... il filmato del nostro match (anche in PVT se non ti va di postarlo...)