Ma abbozza di che? ![]()
Un cubo nero di plastica “ehhhhh ma l’estetica”.
Non che sia brutta eh, ma stai mettendo tra i pro dello sborsare 1150 euro minimo per l’estetica come fosse una cosa stratosferica ![]()
Fa ridere.
Ma abbozza di che? ![]()
Un cubo nero di plastica “ehhhhh ma l’estetica”.
Non che sia brutta eh, ma stai mettendo tra i pro dello sborsare 1150 euro minimo per l’estetica come fosse una cosa stratosferica ![]()
Fa ridere.
ma piu per estetica, per l’ingegnerizzazione, per il fatto che è un prodotto Valve che mi “garantisce” qualcosa a differenza dei minipc cinesi ( senza offesa eh , sono delle bombe pure quelle ) e che potrei utilizzare tranquillamente come dispositivo full linux ( e non come il mio pc con dual boot) e usarci sopra anche moonlight con apollo utilizzando il decoder av1 (che ho visto che la steam machine ha) che è molto meglio dell’ nvenc h.264…….. tutte ste cosine qua, ma a quel prezzo , giammai, tengo famiglia ![]()
Dimmi tre punti garantiti rispetto la concorrenza.
installare steamos
queste 2 parole le capisci? ![]()
devo ridurre a 1 sola parola? ![]()
sì ma per installare steam os devo flashare la iso della rom della ram del bazzite come se fosse antani ![]()
Ma tanto comunque sta cazzo di steam machine non me la compro, costa troppo ![]()
Krudar io la penso come te eh.
per garanzia intento steam os su una macchina creata da loro e per steam in generale.
per il resto è merda fumante , forse ma FORSE l’avrei presa solo se a prezzo di una switch2 to, ma anche meno.
ma come dicevano su, è solo la scimmia che parla
vedi cosa succede ad avere friggitrice ad aria e il bimby? ![]()
hai smesso di usare il cervello e non riesci a seguire 3 step base, che siano taglia le cipolle e fai un soffritto o flasha una iso e installa un sistema operativo
ma no è che la vita mi ha portato a fare tutt’altro, non ho praticamente più a che fare con i PC, non sono aggiornato e sono come quei vecchi che schiacciano per sbaglio i pulsanti sul telefonino e poi si ritrovano le bollette da 3000 euro ![]()
cmq purtroppo e per fortuna , esiste l’ ia che non è altro che un google search 2.0
chiedi come effettuare un installazione di steam os e ti spiega passo passo cosa fare
steam os su desktop non è ottimizzato ha diversi problemi
bazzite è la cosa più vicina
io finisce che mi faccio comprare una refurbish da un amico in uk di legion go o rogue che me la procura a 300 euro semi nuova e uso quello come alternativa da tv
per quanto riguarda il prezzo di steam, quello che per me è inaccettabile che avrebbero dovuto includere nei 1000 il controller
Ma figurati capisco benissimo la scimmia, io non avendo figli potrei comprarmene 10 di Steam Machine e dormire sereno la notte, ma i soldi per sta roba non glieli darei neanche se il mio conto in banca fosse con uno zero in più.
La scimmia ok, essere presi per il culo no.
non ti preoccupare se ti interessa sono 3 step in croce e ti aiutiamo su ennegii ![]()
ma dai?
quindi non ti piace e non la compreresti?
ancora non l’avevamo capito!
![]()
Non è scontato, dovrò comprare quella merda di Switch 2 perchè ci sono 2-3 giochi a cui devo giocare ![]()
Ti penserò quando striscerò.
Comunque non è che non mi piace per gusti personali, ma perchè è una presa per culo.
kru…. purtroppo ormai è tutta una presa per il culo :/

una rappresentazione di Marcos mentre prova a far funzionare steamOS
Vedila così, con sti aumenti di prezzo ora la switch2 costa relativamente poco ![]()
e visto che deve uscire ocarina è sicuro che la prenderò anche io, anzi mi sa che la prendo ora che i primi modelli è più probabile che vengano bucati
Avoglia, la vedo attualmente a 400-420 euro.
E’ un prezzo accettabilissimo per quello che offre.
il problema sono i giochi Nintendo ![]()
Wat, ma che affermazione è.
Guarda che mica funziona solamente con quel suo controller ![]()