[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Ma abbozza di che? :rotfl:

Un cubo nero di plastica “ehhhhh ma l’estetica”.

Non che sia brutta eh, ma stai mettendo tra i pro dello sborsare 1150 euro minimo per l’estetica come fosse una cosa stratosferica :rotfl:

Fa ridere.

ma piu per estetica, per l’ingegnerizzazione, per il fatto che è un prodotto Valve che mi “garantisce” qualcosa a differenza dei minipc cinesi ( senza offesa eh , sono delle bombe pure quelle ) e che potrei utilizzare tranquillamente come dispositivo full linux ( e non come il mio pc con dual boot) e usarci sopra anche moonlight con apollo utilizzando il decoder av1 (che ho visto che la steam machine ha) che è molto meglio dell’ nvenc h.264…….. tutte ste cosine qua, ma a quel prezzo , giammai, tengo famiglia :asd:

Dimmi tre punti garantiti rispetto la concorrenza.

installare steamos

queste 2 parole le capisci? :asd:

devo ridurre a 1 sola parola? :asd:

sì ma per installare steam os devo flashare la iso della rom della ram del bazzite come se fosse antani :asd:
Ma tanto comunque sta cazzo di steam machine non me la compro, costa troppo :asd:

Krudar io la penso come te eh.

per garanzia intento steam os su una macchina creata da loro e per steam in generale.

per il resto è merda fumante , forse ma FORSE l’avrei presa solo se a prezzo di una switch2 to, ma anche meno.
ma come dicevano su, è solo la scimmia che parla

1 Like

vedi cosa succede ad avere friggitrice ad aria e il bimby? :dunnasd:

hai smesso di usare il cervello e non riesci a seguire 3 step base, che siano taglia le cipolle e fai un soffritto o flasha una iso e installa un sistema operativo

ma no è che la vita mi ha portato a fare tutt’altro, non ho praticamente più a che fare con i PC, non sono aggiornato e sono come quei vecchi che schiacciano per sbaglio i pulsanti sul telefonino e poi si ritrovano le bollette da 3000 euro :asd:

cmq purtroppo e per fortuna , esiste l’ ia che non è altro che un google search 2.0 :asd: chiedi come effettuare un installazione di steam os e ti spiega passo passo cosa fare

steam os su desktop non è ottimizzato ha diversi problemi
bazzite è la cosa più vicina

io finisce che mi faccio comprare una refurbish da un amico in uk di legion go o rogue che me la procura a 300 euro semi nuova e uso quello come alternativa da tv

per quanto riguarda il prezzo di steam, quello che per me è inaccettabile che avrebbero dovuto includere nei 1000 il controller

Ma figurati capisco benissimo la scimmia, io non avendo figli potrei comprarmene 10 di Steam Machine e dormire sereno la notte, ma i soldi per sta roba non glieli darei neanche se il mio conto in banca fosse con uno zero in più.

La scimmia ok, essere presi per il culo no.

1 Like

non ti preoccupare se ti interessa sono 3 step in croce e ti aiutiamo su ennegii :asd:

1 Like

ma dai?

quindi non ti piace e non la compreresti?

ancora non l’avevamo capito!

:asd:

Non è scontato, dovrò comprare quella merda di Switch 2 perchè ci sono 2-3 giochi a cui devo giocare :asd:

Ti penserò quando striscerò.

Comunque non è che non mi piace per gusti personali, ma perchè è una presa per culo.

kru…. purtroppo ormai è tutta una presa per il culo :/

Destroy PC: Bash the Computer

una rappresentazione di Marcos mentre prova a far funzionare steamOS

1 Like

Vedila così, con sti aumenti di prezzo ora la switch2 costa relativamente poco :asd:

e visto che deve uscire ocarina è sicuro che la prenderò anche io, anzi mi sa che la prendo ora che i primi modelli è più probabile che vengano bucati

Avoglia, la vedo attualmente a 400-420 euro.

E’ un prezzo accettabilissimo per quello che offre.

il problema sono i giochi Nintendo :asdsad:

1 Like

Wat, ma che affermazione è.

Guarda che mica funziona solamente con quel suo controller :asd: