[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Poi ci usciranno 3-4 AAA button masher in esclusiva nel giro di 3 anni, che magari sono pure seguiti. Il resto c’è anche su steam/gog a 9-12 euro.

Sìsì, Sony. Un affarone proprio. Non vedo l’ora di saltare anche la 6, come ho fatto (benissimo) con la 3, la 4 e la 5.

Giusto per future-proof-fact-checking, vi state facendo gli screen e salvando i link dei post?

2 Likes

Alla fine non e’ un male se il mondo videoludico rallenta e se la play6 diventa troppo costosa per un’intera generazione.

Significa che la gente iniziera’ a guardare indietro, scoprendo che negli ultimi 4x anni (siamo vecchi cazzo) di belle cose ne sono state fatte e che tutte meritano d’essere giocate.

Capiamoci che al momento c’e’ un’intera generazione nata e cresciuta giocando SOLO a Fortnite, che ha praticamente un intero universo da scoprire.

Io mi riferivo allo scandalo della steam machine a 1k come se fosse una mossa acchiappasoldi e al farneticare che le prossime generazioni saranno al massimo sugli stessi prezzi delle precedenti pero’ oh dai. Se adesso e’ diventato 2k vedremo un po’ :asd:

:rotfl:

vabbene adesso la steam machine e’ diventata 1500 e peggio di una xbox uscita 6+ anni fa dove sei oltretutto in un ecosistema chiuso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Santa Virginia illumina le nostre menti se siete ridicoli cazzo :asd:

La gente che è cresciuta a fortnite continuerà a giocare a quello o smetterà proprio, non svilupperanno improvvisamente un interesse per i giochi single player.

1499, ma con le batterie a parte perchè sarà solare

Me li segno tutti i :pagliaccetto:

Ma prima di cominciare a sbraitare hai letto? Perché ho scritto in italiano. Mi auto quoto

Versione 2tb con pad. Si. Sono 1500 euro quella versione.

Non è colpa mia se l’hardware fa cacare eh. Mica me lo invento io che è ha un hardware de merda.

Ma quotate sempre quei tizi di prodigeek.
Non avete imparato il loro mantra? Non esiste hardware di merda, esistono prezzi di merda.
:teach:

1 Like

Bill Murray's Iconic Groundhog Day Report

l’hardwhare fa cacare da un bel pezzo per console o simili

Aggiungo nei pregi per aver preso la steam machine, non dover più entrare in questo topic :asd:

4 Likes

Io non la voglio ma ci entro lo stesso, però salto centonate di post alla volta e alla fine il discorso è sempre lì.

Dò comunque la colpa di tutto a @Attela :sisi:

Oddio e mo’ io che centro :asd:

Ce l’ho ancora con te per aver riggato male tutti i pareggi della battle of the '70s. Quindi è colpa tua. :mad:

1 Like

Ah be’ allora sì, sono d’accordo

Sono rientrato dalle vacanze e dopo qualche peripezia ho finalmente ritirato lo steam controller che era arrivato la settimana scorsa, è il controller più comodo che abbia mai tenuto in mano, sono troppo contento brava valve :sisi:

Ci si può far far fattura ordinando da Valve?

Domando per un’amica :asd:

:sisi:

ma sicuri usciranno gli stessi giochi ,remake, però oh… NEXT GEN!!! con grafica pompata :asd: