Alla fine non e’ un male se il mondo videoludico rallenta e se la play6 diventa troppo costosa per un’intera generazione.
Significa che la gente iniziera’ a guardare indietro, scoprendo che negli ultimi 4x anni (siamo vecchi cazzo) di belle cose ne sono state fatte e che tutte meritano d’essere giocate.
Capiamoci che al momento c’e’ un’intera generazione nata e cresciuta giocando SOLO a Fortnite, che ha praticamente un intero universo da scoprire.
Io mi riferivo allo scandalo della steam machine a 1k come se fosse una mossa acchiappasoldi e al farneticare che le prossime generazioni saranno al massimo sugli stessi prezzi delle precedenti pero’ oh dai. Se adesso e’ diventato 2k vedremo un po’
vabbene adesso la steam machine e’ diventata 1500 e peggio di una xbox uscita 6+ anni fa dove sei oltretutto in un ecosistema chiuso
Santa Virginia illumina le nostre menti se siete ridicoli cazzo
La gente che è cresciuta a fortnite continuerà a giocare a quello o smetterà proprio, non svilupperanno improvvisamente un interesse per i giochi single player.
Sono rientrato dalle vacanze e dopo qualche peripezia ho finalmente ritirato lo steam controller che era arrivato la settimana scorsa, è il controller più comodo che abbia mai tenuto in mano, sono troppo contento brava valve