Enjoy ![]()
Ma perché passi il tuo tempo a guardare video da QUARANTA MINUTI su un oggetto che non ti interessa, per vincere le discussioni su internet?
Ma gioca a Pokémon, non buttare il tuo tempo ![]()
Oltretutto nel video parla di un mini pc dalle stesse dimensioni a meno prezzo che va più forte della Steam Machine. Cosa che sembrava impossibile qui dentro ![]()
Comunque ho la possibilità di prendere lo Steam Controller che è l’unica cosa che mi attira, ho possibilità fino all’11 agosto ![]()
Certo che 99 euro :\
senza RAM, senza M.2 PCIe5.0 SSD, bisogna vedere quanto costa aggiungerli
1500€ con 16GB e 512 di ssd, imho esteticamente fa schifo al cazzo ![]()
Però è buona l’idea di poterla comprare barebone, fossi in valve vista la crisi di ram/storage avrei pensato anche a una soluzione del genere, metti che qualcuno ha qei componenti in giro o riesce a procurarseli a un prezzo minore…
senza ram e senza m2
![]()
Tsk, le paghi in comode 12 rate e non le senti nemmeno ![]()
tra l’altro ha pure un alimentatore esterno orrendo e scomodissimo, ma piuttosto fai il case più largo e metticelo integrato.
io non mi esprimo ![]()
perchè vuole avere ragione a forza
e deve ancora nascondersi da diablo 4
ma senza ram e m2 che sono i pezzi più cari del computer e già 945 dollari?ma krudar che cazzo ti fumi?
Secondo me non è il target di valve. Vendono un prodotto finito plug & play per la maggior parte dei consumer. Il prodotto parziale dove uno si compra i componenti da sé è più da smanettoni (non che ci voglia chissà che, ma sicuramente non è il consolaro di turno), e queste persone non prendono Steam machine ma si comprano il mini pc apposta assemblato come gli pare
Io piuttosto li sopra a quel AOOOHHstar ci installerei proxmox ![]()
il controller è una bomba, 100 euro non sono pochi ma è un prezzo in linea con gli altri controller “top di gamma” e il prodotto è veramente valido, io mi ci sto trovando benissimo.
Dai @krudar lo sappiamo: hai già ordinato la steam machine per vedere il trailer di gta vi in anteprima su neflix ![]()
No con 32 GB di RAM e 1 TB è a 1499 dollari. E’ molto meglio come specs ed è grossa simile.
Per l’estetica a me frega proprio meno di un cazzo, ma penso sia una cosa soggettiva. Il resto è oggettivo.
è molto meglio come spec grazie al cazzo ci sono 500 euro di differenza
krudar quando si fanno paragoni si fa con roba con almeno lo stesso range di prezzo
questa costa 1/3 in più
In realtà la Steam Machine con 2 TB e molta meno RAM (8 GB vs 32 GB) sta a 1359 e se vuoi anche il controller 1428. Dove sono sti 500 euro di differenza?
Ma quanto vogliono per la spedizione?