un pubblico colto, raffinato, benestante e col pisello grosso
Quindi a 5 persone in tutto
Ne ho 2 su 4, poi sta a te indovinare quali.
per me hai ragione, ma ci aggiungerei anche che vorrebbero rosicchiare fette di mercato alle consolle ![]()
che poi con le connessioni moderne giocare dal divano avendo il pc nella cameretta non e’ cosi’ complicato
@ScorpionRa solo io non ci riesco a quanto pare..
con un pad wireless ed uno streaming video non riesci?
o anche un semplice cavo video molto lungo?
non c’è bisogno di nessuna connessione, se hai una tv android e il fisso collegati entrambi con la ethernet ad un router puoi usare moonlight e la latenza è praticamente nulla
il punto è che non tutti hanno cazzi di setuppare questa cosa, di accendere il fisso, fare il login prima di giocare e vogliono un dispositivo dedicato
per me non rosicchia niente alle console steam machine così com’è
al massimo potrebbe portare qualcuno che gioca solo su console ma si informa e sa cos’è steam a dire “vorrei giocare ai giochi che sono su steam ma non voglio farmi un pc perchè non ho lo spazio dove mettere un fisso e ho solo un portatile”
e allora steam machine diventa interessante da affiancare ad una console, ma non a questo prezzo purtroppo, a 700 euro secondo me avrebbero preso mercato come pc da affiancare a console per chi è principalmente un player su console
ah sì quello sicuro ma a 1600 penso me la faccio da solo una macchina da tv migliore
il problema è il prezzo
Non devo fare battute Non devo fare battute Non devo fare battute Non devo fare battute Non devo fare battute Non devo fare battute
È arrivata la lettera, è l’ora delle riflessioni
si boh
“However, just one month after launch, Valve believes the compact gaming PC has been a success.
According to Bloomberg journalist Jason Schreier, the company is pleased with the results after selling every available unit to customers on the waiting list.”
ne avevamo 5 e le abbiamo vendute tutte, un successo ![]()
Più una ![]()
Io per il momento ho passato sia controller che machine, aspetto al varco il frame ma non sono un gran fan di mettermi dei cosi addosso.
Era un bait per krudar eddaaaaaaiiiii ![]()
Chiaro che non vuol dire un cazzo.
“Azienda che produce X dice che X e’ stato un successo”
Grazie al cazzo, non le vendono in perdita e ne avranno pure poche vista la carenza di ram e ssd ![]()
Se leggi l’articolo son ipotesi, classico articolo basato su un niente ![]()
Sì per questo ho scritto “una stima” ![]()
Io già lo so che non verrò estratto quindi mi sto preparando a un futuro senza lo steam frame ![]()
Oggi, ragionando sul fatto che il quest 3 ha un chip arm e gira su un sistema operativo che è sostanzialmente un fork di android, ho provato a installarci sopra l’apk di gamehub per android e incredibilmente funziona, ora posso giocare ai giochini flat della mia libreria steam direttamente sul visore come se fosse uno steam frame ![]()
Meritate la steam machine a 1400 euro e la deck a 900 ![]()
ancora non ho capito a che serve alla fine