[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Sì, 1800 euro :dunnasd:

Non la potevano fare più grossa?

Professor Farnsworth: Damn You!

Si.

Quindi 1050 per 16 giga di ram che non sai nemmeno se te la mandano single channel o dual, con un hardware di 6/7 anni fa e ssd da 500 giga è ok perché il periodo e l’ingegnerizzazione.

Invece una handheld che fa un salto tecnologico incredibile su tutto il resto, che settata a 15w va di più rispetto a tutte le altre handheld con la batteria che ti dura 3 ore e mezza, che settata a 25w ti dura quanto le altre e comincia a giocare sul terreno delle console, 32 giga di ram, portabilità, ha uno schermo nel mezzo da 8 pollici, ha il pad integrato (:asd: ), harware nuovo di pacca sulle handheld, puoi giocarci a tutto senza limiti per anticheat, prendi un dock da 30 euro e diventa un pc/console da salotto con tutti i giochi che avete su pc, un tera di ssd e improvvisamente questa costa troppo? :asd:

Se una steam machine a 1050 euro è valida dovrebbe esserlo anche una msi claw che fa un salto generazionale rispetto a tutto il resto del mercato handheld, o in questo caso la barriera psicologica del prezzo crolla perché non ha la forma del cubo?

Comunque sia chiaro che per me a sti prezzi è inchiavabile ovviamente, esattamente come la steam machine.

Si ma almeno se uno volesse togliersi uno sfizio ha più senso della Steam Machine.

Anche secondo me.

Ma che è tutto sto pippone, ho scritto che costa 1800 euro perché costa 1800 euro :dunnasd:

Per me il prezzo è troppo alto come è troppo alto quello della Steam Machine, io è dall’inizio del thread che lo dico che non vale i soldi che costa, l’unica cosa su cui ho discusso è il “ti fai un miniPc ed è uguale” che è palesemente una stronzata, ma che costi troppo è vero.

1 Like

Hanno detto che per tutti sarà single channel.

Quindi già fa cacare l’hw e ti devi puppare pure la RAM single channel.

Gli ingegneri Valve.

Meglio così quando aggiungi 16gb ne hai 32 dual channel

si se seguite il tech jesus scoprirete che non è così facile trovare 16gb che si abbinino e non facciano crashare tutto, in un momento storico come questo in cui comprare ram è un macello peraltro

“meglio” :rotfl:

Penso fosse ironico

Il sarcasmo non si capiva? :asd:

Comunque puoi sempre prenderne 2 e usi 2 moduli di ram su una sola deck e tieni quella senza ram per i ricambi

Capiscilo, ci sono 45 gradi e per scaldare due cosce di pollo deve accendere il forno, non ragiona benissimo.

Genio.

non avevo capito fosse ironico :asd:

ormai tutto è possibile su sto forum

premetto che non seguo con dedizione il 3D quindi potrei fraintendere la questione.

pero’ voglio specificare che il paragone con la ps5 l’ho fatta e la sostengo non da un punto di vista tecnico, ma da un punto di vista del mercato.
la steam machine e’ una roba pensata per “sostituire” la ps5/xbox/salcazzo easy attaccato alla tv. vi piaccia o no.
in questo ha fallito perche’ costa di piu’ e non riuscira’ a prendere pezzi di mercato (utenti pigri e non smanettoni)
anzi, vi dico di piu. con sta mossa che playstation non fara’ piu’ cd fisici sara’ l’esatto opposto con grandissimi piratamenti da parte degli smanettoni che si fionderanno su ps5 :asd:

il pubblico a cui si rivolge non è esattamente lo stesso però

non c’è nessuno del grande pubblico che dice hum quale prendo ps5, xbox, switch o steam machine?

se non sei già un pc gamer o uno che segue la scena gaming in generale steam non sai manco che cazzo sia, figuriamoci la steam machine

tu a che pubblico pensi si rivolgano quindi?

ai pc gamer che hanno già una libreria enorme di steam e vogliono sfruttarla anche sul divano

è un prodotto per enthusiast, non per il pubblico di massa come una nintendo switch o una ps5

1 Like