3 giorni e 3 notti senza dormire per mitigare un DDoS

Che poi la cosa interessante e magari utile per molti giovani “pischelli” che vogliono intraprendere una carriera all’estero magari nell’IT , visto la pluralità di nazioni presenti su NGI, sarebbe far vedere la realtà attraverso le vostre esperienze, magari per far un confronto reale e non sul mito del sentito dire che vaga su internet.

i siti online dei supermercati non sono bloccati per cui è fuori dagli uk

fatti un giro :dunno:

Non è 7 volte tanto però, è molto di più ma non x7 dai.

Non sei ricconz comunque.

O magari mangi solo panini col kobe

24h che vuol dire?
una giorno intero? oppure 24h sono intese come somma di più notti?

ripeto, per me non è questione di fatica, è questione di limitazione…

Nico, so che per forza stai trollando per provocare, e un po’ ti ha risposto pure godot dandoti un indizio.

In reperibilità si entra magari da neolaureato, magari con contratto in stage o determinato di 1 anno.
Magari la reperibilità non ti viene neanche pagata

Cioè, le operation sono spesso in fondo del carro, non sai neanche di cosa stai parlando.
Altre aziende che pagano meno?
Ma al contrario, è l’it in italia ad essere pagato poco :asd:

Poi questo discorso del cambiate lavoro è una dentonata perchè oltre a fattori personali, cambiare settore non è una cosa semplice.

Poi, se proprio vuoi saperlo, io prendo 35k.
Magari è meno di quanto prendi tu…

1 Like

Siete messi male allora :argh:, mettete in piedi un giro di spese clandestine dall’Italia

1 Like

Sì un giorno intero, dalle 13 alle 13 del giorno dopo

quindi se non è il we, alcune di quelle ore sono lavorative, non sono 24h…

E qua siamo d’accordo :asdsad:

Boh guarda io ho vissuto realtà totalmente diverse, e ti parlo anche di colleghi sistemisti/devops e ruoli simili.

E porco cazzo però, con le tue conoscenze (che ho vagamente percepito in svariati dei tuoi post anche addietro), sei tu che sei uber-sottopagato però, mandali affanculo per davvero :asd:

Tecnicamente :asd:

quando mi era capitata di doverla fare una decina di anni fa erano tipo 14 euro al giorno (24/7)

Il CCNL in realtà conta veramente poco dai quando si parla di retribuzione, ad esempio conosco persone che fanno la reperibilità col metalmeccanico e viaggiano a 24€ lordi l’ora. In questo caso è notturna e weekend e per contratto non possono farla più di 7 giorni al mese (con massimo un fine settimana). Tra l’altro è supporto livello 3 (quindi se arriva la bomba è abbastanza grossa)

13esima e 14esima in Belgio :sisi:
Ma tassate al 60%, perché si

1 Like

Inizialmente, e si parla dei tempi di LVI, era per davvero una mensilità extra rispetto alle 12. Ora è semplicemente spalmata nel RAL quindi non cambia assolutamente nulla, almeno in Italia :asd:

scusa crius, ma quanto cazzo ti pagano perché 1250£ siano “quasi poco” per una spesa SETTIMANALE in 4? D:

i prezzi della tecnologia sono in linea, salta un paio di colazioni e ci paghi un vision pro a componente della famiglia :ahsisi:

:asd:

Tranquillo hanno già commissionato il prossimo ddos. Preparati le nuove rule firewall/WAF e anfetamine. :asd:

era 125 :rotfl:

fixed :asd:

1 Like

spe fammi ricordare.

22 marzo meno 3 giorni era il 19 marzo.

Ah ecco, tornando dal lavoro ho comprato 4 sfince di San Giuseppe, 12 euro perchè erano quelle grosse.

Mia moglie mi ha detto

“che minchia compri ste bombe che poi la notte non dormi e poi ti ho cucinato la carne a brodo con i tortellini per farti stare leggero.”

e io

“Amò, hai presente quando ti viene un desiderio irrefrenabile di un sapore antico, non ce l’ho fatta a resistere, erano li che mi guardavano mi sono emozionato, tranqui le magno piano piano sul tardi dopo il brodo”

Ne ho mangiate due la sera e le altre due le ho messe nel frigo le ho mangiate la sera dopo.

Minchia non ho dormito per 3 giorni, al lavoro ero uno zombie, ho scorreggiato puzzette pestilenziali tutta la mattinata, mi sono messo 4 tovaglioli di carta in offerta tra il culo e le mutande non si sa mai, mi sono ripreso un po ora che oggi pome non lavoro.

Stavo pensando di farmi un giro fuori a fare uno spuntino al bar vedo che la giornata è luminosa, tipo così:

https://youtube.com/shorts/WN8PUqdCuTg

Le sfince erano tipo così ma un pelino più grosse, se non le hai mai provate, meritano.

https://youtube.com/shorts/9laIPavphGI

Ma perché il correttore automatico ti ha corretto il testo?? metto l’originale va

:dunno:

2 Likes

Sono stato reperibile buona parte della mia vita.
Onestamente se posso evito come la peste.
Lo scenario peggiore è stato in una PA enorme, dove ero costantemente chiamato per dei problemi assurdi, retribuzione 60€ lordi ogni turno di reperibilità.
Mi capitava anche di essere reperibile per metà mese, mi svegliavano di notte, non riuscivo a riaddormentarmi e al mattino dovevo andare in ufficio.
I turni normali erano su tre fasce, 8-17, 9-18, 11-20 e capitava dopo una reperibilità di dover aprire l’ ufficio alle 8.
Erano organizzati talmente “bene” che una notte mi chiamarono per sostituire un access point a trenta chilometri di distanza, buttai giù il telefono e mi rimisi a dormire.
Il giorno dopo lavata di testa dal responsabile dell’ ufficio, ero talmente saturo che dopo poco mi sono licenziato senza neanche un altro posto.
In un’ altra azienda la reperibilità era in modalità NOC, ovvero servizio follow the sun con copertura di piu fusorari. Pagata abbastanza bene, 400€ netti a settimana ma orari pazzeschi, ci mettevo due week a tornare normale dopo un turno, con il burnout sempre dietro l angolo.