[28^a di campionato]di 28 ce n'è uno tutti gli altri ne han 31

Comunque pare che dietro il licenziamento di Beretta ci siano Moggi e Balotelli.
i soliti leccesi ingrati
è sicuramente colpa di balotelli

ma baaaaasta giochiam con difesa a 3 e rivas centrale per dio

ma non è vero

in fin dei conti è venuto l'ex CT della NAZIONALE

è per questo, che sono contento...io, a reja, LO STIMO MOLTISSIMO

e cmq, il passato è passato, ora si guarda al futuro, domenica, il mazzo dei reggini sarà scassato :yuppi:

a giugno, napoli in coppa loffia

donadoni
se perdete con la reggina sparisci come quando avete preso le pappine da tommasino?

no, perchè alle minchiate che ho scritto solo uno stupido ci può credere

a dirla tutta, donadoni non mi dice proprio niente di buono

e cmq mo' non ti frusciare, modellino di balsa, per la (ridicola) vittoria di domenica scorsa...

ci sei servito solo a farci levare dalle palle il viecchietto...

non siete mica stati voi, ad aver vinto...vedi tu se devono mettersi a fare i galli sopra la munnezza...tzè.....è il napoli che ha perso, pigliando il primo gol chiaramente apposta, visto che a reja non lo si tollerava proprio più

il fatto è che se de laurentiis sgama sta cosa, li piglia per una recchia e li manda a tirare caucioni ai campetti salesiani dei camaldolilli

io concorderei se fossi juventino

Baloteli no, era in negrolandia ad organizzare il rapimento dei medici di MSF nel Darfur.

ma dalla negrolandia ha sicuramente organizzato l'esonero di beretta via piccione viaggiatore
Ma parliamo di giocatori seri ( ) ... beccatevi il goal di Paloschino contro l'Empoli!

(E anche quello di Pozzi, pure lui vivaio Milan! )
In realtà, la crisi economica è stata causata da un capriccio di Balotelli.

è stato per il suo taglio di capelli
per i distratti:

ore 13:45 premier league

manchester united - liverpool
Indisponibili: Andrade, Zanetti, De Ceglie, Camoranesi, Sissoko, Nedved, Legrottaglie, Amauri, Trezeguet, Ekdal, Knezevic, Manninger, Marchionni.

Che poi non venga fuori che siamo una squadra con poche qualità, tecniche sopratutto
Pensavo peggio

fine primo tempo 1-2 ronaldo(rig) torres gerrard(rig)
gol ora di fabio aurelio
subito prima hanno espulso vidic
però che cazzo di spettacolo
finita 4-1 per i reds, in gol anche dossena.
Il Liverpool è una squadra -> <-