[28^a di campionato]di 28 ce n'è uno tutti gli altri ne han 31

Court case result: Myp2p wins court case: start enjoying it all again!!!

volevo chiedere a pravetta se e' illegale guardare le partite in streaming???

precog:

Comunque il Liverpool boh, non è una squadra normale, deve avere dei problemi per essere così altalenante

hanno un gran centrocampo, gente che corre, ed un torres davanti, babel sulla fascia non e' male. Se volessi paragonare il centrocampo dell'inter a quello del liverpool salverei solo cambiasso. Loro in quel reparto hanno tecnica velocita' forza fisica e capacita' sia di interdizione che offensive. Forse dietro non sono un granche'.

ora c'e' cagliari genoa.
bha il genoa mi sembra esausto, mentalmente è a terra e qua a genova l'impressione che ho è che si sia già passati ai ringraziamenti di rito ( motta e milito ) quando gli daranno le chiavi della città saranno già tesserati per l'inter
amen, giustamente i tifosi delle provinciali devono vivere alla giornata

si ho sentito sto fatto di motta e milito, il primo credo abbia un prezzo abbordabile tra i 7 e i 10, ma il secondo 30 mln per uno di 30 e passa anni preferirei li tenessero per altri investimenti a centrocampo.
Palo del Cagliari
cartellini gialli casuali, questo arbitro vuol far carriera.
Complimenti al coglione dell'arbitro che espelle Cossu perché la moglie non lo soddisfa sessualmente

bah
che stupido mateu

Risultato stretto al cagliari che gioca ingiustamente in 10.
C'era Biondini SOLO

vabbé

ormai siamo abituati ad arbitri da interregionale, ma è chiaro che c'è premeditazione in certe scelte.
esilarante il giallo a juric.
che portiere marchetti, questo è davvero l'erede di buffon.
marchetti
arbitro... vabbè

in più la sfiga del palo
il gol del genoa era buono
Forte il guardalinee

si vedeva benissimo pure dalla diretta, che scarsi, secondo me stanno compensando
dai lazzaro
ma che fallo non ha fischiato
ecco, marchetti andato