non è questo il punto. l'anno scorso io volevo lo scudetto, due anni prima idem, e quest'anno pure ovviamente.
il punto è che la sfortuna di mercoledì mi ha lasciato troppo amaro in bocca per poter seguire di nuovo con passione il campionato.
mi posso di nuovo entusiasmare solo se perdiamo punti o quando ci sarà la Juve. e ovviamente, nella seconda metà del ritorno (perchè senza calcio io muoio )
Ma spero veramente che il trivela torni, tanto se fa cagare ci facciamo tutti 2 risate con il tormentone, se gioca bene l'inter (finalmente) potrebbe avere un gioco più bello da vedere (e anche più adatto alla cl).
Asd boh tra i due non saprei dire chi ha ragione, sicuro Trezeguet non parla per la squadra ma per sè stesso quando si riferisce alla necessità di avere più punte in campo. Ranieri dal canto suo ha ragione a incazzarsi per le lamentele a mezzo stampa e soprattutto che queste lamentele vengano da uno che è stato fermo 4 mesi e che con 90 minuti scarsi nelle gambe ha avuto la possiibilità di giocarsi la partita più importante della stagione al posto di chi ha tirato la carretta fino a ieri.
Domenica sera, contro la Fiorentina, Mourinho rischia di avere a disposizione soltanto Rivas visto che Cordoba e Samuel, titolari a Manchester, non sono al meglio. Cambiasso potrebbe arretrare
Il Lecce ha esonerato Mario Beretta, e José Mourinho ha voluto subito dimostrarsi solidale col collega ex Lecce tramite un sms. Lo ha detto lo stesso Beretta alla Gazzetta dello Sport:
"Tramite l'amico Paolo Viganò, direttore comunicazione dell'Inter, Mourinho mi ha inviato un sms di solidarietà dopo l'esonero. Scudetto all'Inter e Lecce salvo: finirà così, io e Josè ci vedremo a cena", ha detto.