2023: c'è una cosa, dico una, che funzioni a dovere?

dis

ogni volta che torno in itagly

Una delle cose che non funzionano nel mondo

1 Like

@starship Qui a Tallinn basta che mandi un sms al numero salcazzo e paghi per il parcheggio, quando finisci chiami il numero e finisce il parcheggio automaticamente. figata pazzesca

e c’è anche un app con tutti i parcheggi (che aderiscono) “privati” che si possono usare a pagamento - si chiama SNABB (ex Barking)

Una cosa simile comunque c’è anche in Ita, la usavo a Misano… non vorrei dire una cazzata ma dovrebbe chiamarsi EasyPark, prova a controllare.

Usa AnyDesk, molto meglio di Teamviewer.

1 Like

ma usate ancora i bigliettini per parcheggiare? :asd:
ci sono app a prova di boomer e puoi estendere la sosta dal telefono, niente di più comodo

comunque è l’italia
abbiamo ingegneri informatici tra i migliori al mondo ma i nostri siti internet pubblici sembrano fatti da un bambino negli anni 90, pagoPA pagoLa, SPID, SFIG, PAPPAPPERO, tutto macchinoso, lento, inserisci il codice di conferma del codice di conferma che ti è arrivato via sms, invece di semplificato è tutto ipercomplesso, tutti i servizi sono lenti, il pos ci mette mezz’ora a processare i pagamenti, spesso non va, ecc ecc ecc
viva il “posto di lavoro statale”, gente incompetente, raccomandata, frustrata e repressa per la burocrazia fantozziana che serve solo per “pararsi il culo” :asd:

in realtà penso di averlo pagato 4/5 volte in vita mia, ho sempre trovato posto nel disco e nei bianchi

in città uso il telepass

this.

buttalo prorpio teamviewer

1 Like

Noi abbiamo subito un attaccko hacker tramite anydesk :asd:

Imho tutti quei prodotti, sulla carta utilissimi, sono dei colabrodi per quanto riguarda la sicurezza.

1 Like

io sapevo invece che teamviewer è una groviera
sapete che vulnerabilità hanno sfruttato per anydesk?

attacco hacker = reverse royal social engineering fucked password

ci si lamenta della security dei software e poi la gente sta ancora con le password scritte su post-it attaccate ai monitor

1 Like

E lo fa proprio perché tocca cambiarle ogni 3 mesi :sisi:

ehh no, nel nostro caso la cosa è stata un po’ più complessa del “hanno pescato una password scritta su un post it”

no ma era un’osservazione generica, nel mood “o tempora, o mores!” del 3d :asd:

Vedi che qualche buon consiglio poi arriva :love:

*

Sono soldi e preferisco vivere senza internet tranne quando sono a casa

ma non chiami mai?

no :asd:

in italia è impossibile non chiamare :asd: