2023: c'è una cosa, dico una, che funzioni a dovere?

ogni giorno devo bestemmiare per qualsiasi cosa, perchè non c’è nulla che funzioni, sia hardware che software
è tutto un bug, è tutto complicato, non perchè non lo sappia usare, ma proprio perchè vogliono fare le cose complicate, è tutto studiato male, è tutto non funzionale, comandi messi alla cazzo, ecc
boh! io proprio non capisco!
di esempi ce ne sono centinaia se non migliaia…

voglio sentire delle vostre esperienze

rivoluzioneeeee!!!

1 Like

2 Likes

1 Like

Sono confuso, che e’ sto topic?

si lamenta di Discourse, vuole tornare a vbb5 :sisone:

1 Like

Deve essere il vicino che, dopo aver ucciso shooter, ha preso possesso del suo account ngi

C’è già hans, davvero

Penso si stia lamentando del nuovo forum

no il forum va benissimo

mi lamento di tutto il resto che ci circonda nella vita

non è questione di essere boomer dai!

1 Like

però ha ragione.

post covid, non so se siamo noi come utenti o “noi” come mondo, ma va tutto leggermente più a puttane.

è come se collettivamente fottesse meno a tutti, di tutto.

che non è sbagliato, per carità, ma boh lo sento anche io. una patina di scazzo e rassegnazione su tutto :sisi:

1 Like

Perché mi fa un puntino al posto dell’asterisco?

perchè sei boomer pure te, tiè

stiamo invecchiando e ci rediamo conto sempre di più di tutto quello che non funziona
ma non ha mai funzionato niente, tranquillo :vface:

1 Like

*

1 Like

Il tiggì ha parlato del long covid che rende rincoglioniti a livello cerebrale e cognitivo.

2 Likes

Beh, e il tg non ha neanche detto niente a proposito dei vaccini, quelli sì che ti abbassano il QI…

*

a me funziona tutto here, hai provato a cambiare browser?

Io dopo aver bestemmiato un’ora nel mio ufficio per tentare di installare una cazzo di stampante di merda in rete, mi chiedo come sia possibile che nel 2023, una civilità che ha mandato l’uomo sulla luna, curato malattie, connesso tra loro milioni di persone, non è stata ancora capace di fare dei software e dei driver decenti per installare dei merdosi pezzi di plastica che fanno uscire fogli con del semplice testo e delle immagini.

1 Like

Beh mi sembrerebbe veramente eccessivo.


**

Boh