[2021?] Matrix 4

Io non contesto che tu e feror possiate avere ragione, ma che ci sia un consenso diffuso sul fatto che i prequel sono stati rivalutati grazie a quelli di jj
Però posso capire il.punto, l'avevo già predetto all'annuncio dell'uscita dei nuovi film nel lontano.2015
No ma è proprio quello che dicevo: la trilogia prequel fa cagare, ma ora che è uscita quella di JJ ripensandoci non era nemmeno così male.

Il fatto è che personalmente parlando se facessero mille altri film di star wars FATTI BENE sarei anche interessato (e non sono il solo), altri film di matrix invece fregauncazzo.
Ma credo che nessuno sentisse il bisogno di altri film di Matrix dopo aver visto il primo.
Ma sto sequel di matrix era una puttanata annunciata da subito, quello che poteva essere interessante esplorare del lore lo era già stato fatto dagli animatrix
E comunque non un.sequel con neo e trinity.
Era più interessante il concept delle macchine che risvegliano uno per combattere gli alieni


* si per altro, io spesso li dimentico ma sono l'unica cosa che non sfigura rispetto al primo film.
ma perche' la trilogia di jj semplicemente non e' una trilogia...e' n'accozzaglia di cose nata male e finita peggio
"What the fuck did I just saw"

Sono talmente confuso che e' finito il film e ridevo chiedendomi perche stavo ridendo.


Hai perfettamente dipinto la mia sensazione allo scontro dove c’era il merovingio. Sembrava di vedere uno scontro contro i bambini dell’isola che non c’è. Mi aspettavo qualcuno dicesse RUFIO RUFIO RU FI OOOOOO


Io l'ho sempre detto che JJ è Re Mida al contrario.


A parte la sensazione di disagio che ho provato a vedere quella scena vedi quella sequenza di combattimento e rimani
Tagli e cambi piano veloci che non si capisce nulla, anche i combattimenti marvel non fanno schifo a tal punto.
a me non è dispiaciuto come Meta, poteva essere sicuramente meglio in tante cose ma ha il suo perché
Non ricordo di aver visto un film che mi abbia fatto così schifo

Non riesco nemmeno a scrivere un opionione perchè sarebbe tempo perso scrivere qualsiasi parola.

Scusatemi




Mi ricordi il miglior Gianni Morandi quando in bagno non riesce a produrre abbastanza cacca

quoto al mille per mille
allora mi aspettavo una giga merda,mha...mha mi è piaciuto e neanche poco.
L'ho guardato dopo aver finito la prima stagione di Yellowstone e mi sono detto "vabbe ho guardato merda fino adesso completiamo la giornata "in linea"

Tutta la parte di "denuncia" aperta a warner bros ci stava alla grande e non so che dire,è stata integrata benissimo.

Spoiler

la prima tentata evasione da matrix con Morpheus mi aveva un pelo atterrito ,nel senso che pensavo sarebbe stato un film buffonesco di denuncia e basta,invece dopo quella parte si riprende e per me si riprende molto bene.
Parti di lotta si, probabilmente fatte peggio degli altri ma non me ne frega troppo.
Reeves non l'ho visto cosi svogliato come è stato riportato...
la storia in se mi pare regga bene, c'è tutta la parte del backup con Trinity che mi ha mandato un po in mindfuck ma ok.
Mi è piaciuto anche questa importanza che han dato a Trinity e alla sinergia che crea con Neo,una variante bella e convincente per quel che mi riguarda.
Cioe vi diro mi è piaciuto non poco e riprende abbastanza bene le tematiche "base" del primo capitolo senza tutti gli orpelli del secondo e terzo.

È un film molto attuale e secondo me che piacerà a tutti quelli che han gustato i film dei wachosky.
A me è piaciuto tutto,anche Sense8 che pero non ho continuato a causa di motivi personali che non approfondirò per non scatenare flame.

anche riesumare vecchi personaggi,la bimba del tram,il neuromante o come cazzo si chiama il francese...




secondo me sequel riuscito.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tu o trolli o NCUCDC
bho no.

Onesto.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


2/10, potevi fare di meglio
quindi a voi non è piaciuto?

noted

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Personalmente a me tutta la prima parte è piaciuta, ottima evoluzione dei concetti già presentati nel primo Matrix