2 settimane free piu exp doppia ai possessori di account chiusi

Come back to Age of Conan, play for free and level up twice as fast!

(USERNAME)! Your level XX , PGNAME, awaits your return to Age of Conan!

Now you can play Age of Conan again for 14 days completely FREE of charge! This offer does not require any purchase as long as you act before November 27th, 2009. There are also some amazing rewards available to you if you purchase game time now!

Funcom is currently working on the game's first expansion called Rise of the Godslayer. Set in a distant, eastern empire, this expansion promises to deliver countless hours of new high-level content. Now is the time to start playing again to prepare for this whole new adventure!

Time limited offer! Get access to The Secret World beta test, exclusive XP boosting helmet AND free expansion download!

If you choose to purchase additional gametime during this campaign period, you will receive:
Subscribe for 1 month and get one week of additional gametime for free
Subscribe for 3 months and get guaranteed access to the closed beta test of The Secret World + the reward above*
Subscribe for 6 months and get the Hyrkanian Headguard, an epic armor piece with a 10% XP boost + all rewards above
Subscribe for 12 months and get the Rise of the Godslayer expansion for free + all above**

In addition we have also increased the discounts on the longer subscription cycles: 3 months gives a 20% discount, 6 months gives a 30% discount, and 12 months gives a 45% discount.
Each bonus item can only be received once per account.

* Access to later stages of the closed beta, date of access to be announced
** When launched in first half of 2010

Your free 14 day re-evaluation period starts when you first log into the game.
fuck yeah !!
minchia sanno come tentare di riaccendere il focolare sti qua , quasi quasi mi sta venendo la scimmia di provarlo ..
Provalo, che vale veramente la pena dargli una seconda chance, in quanto è migliorato molto rispetto all'inizio.
beh nel mio caso sarebbe la prima chance
io ho riattivato (è la seconda volta che usufruisco delle due settimane gratis) e devo ammettere che non riproverò più nemmeno se mi danno un mese gratis ^^

si per carità è migliorato, ma hanno levato col passare del tempo le cose davvero belle di aoc (apparte il sistema di combattimento ovvio) o almeno non hanno mai rispettato le promesse fatte; la cosa che mi ha fatto più RIDERE è che dopo gli annunci al lancio "PRIMO MMORPG IN DX10" ora le dx10 sono FINALMENTE IN TEST!!!!!!!!!!!!!!!!!

buffoni


libero di fare quello che vuoi.. ma un po meno di dire inasattezze
le dx10 sono attive gia da diversi mesi basta sceglierle al lancio del gioco e dal gioco non hanno levato propio niente.



spero almeno che tu abbia acceso il monitor mentre giocavi

ho ricevuto anche io la mail, ma la cosa che mi ha fatto rotolare è leggere che ci sarà anche un'espansione
Esatto, le directx 10 ci sono già da mesi.

Tra l'altro, Shel, non so cosa tu intenda con "hanno levato", visto che non hanno tolto alcunchè ma, anzi, hanno aggiunto un sacco di roba e sistemato quasi tutti i bug del gioco.

Ora come ora AoC è probabilmente il miglior MMORPG Fantasy insieme a WoW.


Per quel poco che ho visto, funzionano alla perfezione.


Purtroppo AoC si è fottuto il nome al lancio, uscendo incompleto e con un motore grafico pesantissimo. Un fail tremendo.
Al momento non è affatto male invece, la fase di expaggio è divertente e grafica/animazioni sono ottime.
Magari dovrò ricredermi all'80, ma non sono pochi quelli che stanno riattivando l'account.


sono cmq in TEST


e ci rimarranno visto che alla fine le dx10 non se l'è cagate nessuna sofware house e gia si sta passando all 11.
Rimane il primo e forse l'ultimo MMORPG in DX 10 e ora continua pure a scandalizzarti per la parola TEST

e cmq confermo che saranno anche in test ma funzionano bene.


si ma vedi non è che perchè ORA sono in TEST (basta leggere nelle opzioni video, almeno fino alla settimana scorsa) allora non sono dei buffoni con gli annunci che hanno fatto! io ero in beta e quando ti accorgi che dopo 6 mesi di beta nella release il gioco ha gli stessi difetti ti passa davvero la voglia (almeno a me). poi per carità è migliorato chi dice di no? anzi è migliorato parecchio parecchio ma un gioco che doveva essere incentrato sul pvp io di pvp bello non ne ho visto, i minigames sono una bella idea ma è simile ai bg di wow! le torri conquistabili se ne parla dalla BETA! e non ci sono ancora, per me sono dei buffoni


sisi scusa mi sono spiegato assolutamente male io, non "hanno levato" diciamo che non hanno mantenuto minimamente le promesse, ricordiamoci che aoc doveva essere un gioco pvp e GvG con le tanto decantate torrette conquistabili presenti da subito, peccato che quando uscì non si riuscivano a fere nemmeno gli assedi perchè esplodeva abbastanza tutto ^^ le torri non le hanno messe, le statistiche non andavano, i modificatori non funzionavano, le stesse quest che nella beta di 6 mesi prima anche io avevo segnalato come buggate (la fottutissima bambina per esempio ^^) sono rimaste in release! secondo me hanno sbagliato davvero troppo, e ora, giustamente, ne pagano le conseguenze
Resta il fatto che questo è proprio il momento migliore per iniziare/ricominciare a giocare, e ti dico subito anche i motivi:


-C'è l'offerta di abbonamento a lungo termine molto vantaggiosa che ti fa risparmiare parecchi soldi e, nel caso fai un anno, di avere pure gratis l'espansione.

-E' stato migliorato notevolemente dal giorno di uscita, e ora ha pochi difetti.

-Sono in uscita una grossa patch (Gen 2010) che aggiunge altri contenuti e miglioramenti e, tra le altre cose, anche un'espansione (primo quarto 2010).

.
la prima parte della patch 1.6 sta già sul test server
Speravo ci fosse anche per gli accounts nuovi ma ho visto che non c'è nessuna opzione di trial gratuito 15 giorni o simili, peccato :s

edit: trovato i 7 giorni

edit2: si ma che rotta di coglioni 13,4gb di gioco da scaricare Lineage 2 che avrà un mondo 40 volte più grande viene scaricato a 3-4gb (il client) uffa


Se parti cosi scoglianato non arriverai mai a giocarci visto che le patch he dovrai scaricare saranno consistenti