2 settimane free piu exp doppia ai possessori di account chiusi

Alla fine visto che ero a buon punto me lo ha scaricato in mezza giornata abbastanza velocemente, ho iniziato con un Demonologist putentissimo

Devo dire che non mi prende più di tanto però ho ancora 4-5 giorni di trial
Io nella ricerca di un mmo decente ho attivato una trial su invito anche ad aoc..devo dire che le prime impressioni sono state ottime, finalmente qualcosa di nuovo e bello da vedere, ho ritrovato il gusto di giocare, tant'e' che non mi sono staccato dal monitor per tutto il pomeriggio di ieri .
Quando usci non lo provai perche' gia avevo preso, o volevo prendere non ricordo l'ordine di uscita, warhammer, dopo un po letto i commenti negativi per lag ecc ecc lasciai perdere l'idea di comprarlo..sicuramente mi ritengo fortunato per averlo provato ora, visto i commenti negativi del passato, ma se il vosto abandono era legato ai soli problemi tecnici, vi consiglio di ridargli una chance
Io l'ho ripreso in mano un mesetto fa, fatto il 40 con un necro. Molto molto carino, direi che, soprattutto in vista dell'espansione, merita darci un'occhiata. Fino al 40 si fa giocare bene, molta roba da fare e exp veloce. Dopo il 40 però dicono che cala, e non ho esperienza end game recente
Hanno migliorato notevolmente anche l'end game. Rispetto all'inizio ci sono molte istance nuove e, anche se da poco, hanno aggiunto pure il primo raid di t3.
da quel che ho capito sembra diventato un giocone quindi??quasi quasi lo reinstallo,io lo avevo lasciato con un priest of mitra al 60 e un necro al 67..l'unico problema sarà il fare le quest senza presumo party nei dintorni
personalmente ritengo che gli unici due mmo degni di essere giocati ATM sono LOTRO se sei piu incentrato al PVE e a quello specifico LORE,AOC se sei più orientato al PVP