2 giorni

è 2 giorni che provo la gara 103

consigli pls? a parte un po di sano ano che serve sempre nelle gare piu difficili..
tipo... la scorciatoia poco dopo la partenza, quella col salto, conviene prenderla? io la prendo al massimo al primo giro..dopo la partenza.. e poi non più

e poco dopo, conviene fare "zig zag" (e da pure punti stile) nella strada coi lavori?

e dopo ancora la curvona, la odio

e la galleria la odio ancora di piu, soprattutto quando al SETTIMO giro centro in pieno SEMPRE LO STESSO PALO ogni volta che provo 'sta gara

cazzo.
imo evita la prima scorciatoia, non correre come un pazzo che rischi di sbattere e go buy tisana rilassante... poi becchi il giro che gli avversari si piantano tutti e vinci isi



quella gara va fatta solo così.Sono troppo veloci per buyare tisana


le colonne della galleriaaaaa maròòòòò che odiooooo cmq in quel punto prova togliere un pò di gas, magari senza frenare; ah...io usavo la scorciatoia del salto solo al primo giro e anche se partivo un pò dietro mi ritrovavo primo. auguri
anche io sono alla 103, ma l'ho provata solo un paio di volte perchè avevo già giocato abbastanza prima
la mia tattica cmq è sempre quella di mandare gli avversari addosso a qualche palo/auto/albero
abbi pazienza. molta pazienza. Vedrai che prima o poi la macchina(e) che ti stanno davanti si incidenteranno all'ultimo giro e tu vincerai. Prima o Poi. Perche imo non c'è altro modo per passare qulla gara...
speriamo..

ormai neanche rosico piu, mi sono abituato

una 20ntina di gare prima stavo per rompere il cellulare per una mega-rosicata
ma che cosa vi blocca alla gara 103?
Me la ricordo poco perchè dalla 100 alla 112 le ho passate alla prima botta...che cos'era una grag o circuito?

PS: Provate ad usare la miata o le acura


edit ho letto gli altri post ho capito che circuito è...cmq. arrivati al bisogna fare lo slalom tra il terzultimo palo (se non ricordo male) e quel tratto ve lo fate in volata



NON PRENDERLA MAI

quella schifosissima scorciatoia è sempre stata una trappola
già, ma a che difficoltà la fai ?
esatto.... ti avviso che sembra impossibile ma secondo me è piu facile la medium della easy.......
finalmente ce l'ho fatta
ho provato anche Medium ma alla fine ci sono riuscito Easy (sono isi. )

argh

darklord credo di aver capito cosa intendi per slalom del terzultimo palo nella galleria, più che altro perchè faccio sempre così
completato il gioco
e ora patcha tutto e buttati nel mondo della rete con NFSU
beh gia è patchato e ci ho giocato parecchie volte in rete

fatto tutte le gare di difficoltà hard...forse un paio medium ma all'inizio


un mondo fatto di lag, disconnessioni continue, rosicamenti, macchine che girano e vanno al contrario per fare incidenti, una interfaccia scarna, una chat dove asteriscano anche "win" o "per"

HF


ma in che mondo online vivi il mio è differente disconnessioni 0, lag un pochetto, pochi rosicamenti (poi è normale in un gioco del genere) l'interfaccia è scarna perchè vuole essere semplice e immediata per tutti, la chat secondo me vabene così, forse dovevano fare i caratteri + piccoli così si poteva scrivere d + tutto in una linea.