2 giorni



la chat è fatta di cacca, poi il fatto che sulla barra della chat si possano scrivere mille cose e poi ti risulta solo il primo pezzo è la ciliegina sulla torta, il fatto che alla fine delle gare ti riporti alla lista delle stanze e non alla stanza in cui eri, altra cagata, per non parlare del fatto che non puoi ordinare le stanze per numero di presenti, oppure per ping (che mi sembra non sia neanche segnato, ma non vorrei sbagliarmi). Credo che per ora sia abbastanza, quindi non mi metto a guardare il pelo nell'uovo


Non lo trovi tu... il tasto esiste e si chiama TAB!

Killer metti in standing "Non tutti sanno..."
asd


lol

cmq per il resto non fa una grinza il mio discorso... e mo edito :O
sono l'unico ad aver finito il gioco tutto in modalità hard?

cmq per la 103 la tattica dello slalom nel tunnel è la migliore


No... siamo almeno in 2, perchè ci sono anch'io!
in 3
io dalla gara 100 ho fatto tutto in medium prima però tutto in hard asd
una domanda che nn c entra nulla:

come faccio a cambiare colore ai vinyl che metto sulle fiancate o sul cofano? cioè a me li lascia bianchi e sono proprio grevi


L'unica è mettere vernici metalizzate o perlacee che ti colorano anche i vinili... le trovi clickando sulla freccietta a destra nelle vernici .
allora le decals dei pezzi di elaborazioni possono essere solo bianchi, nn si possono colorare, per le altre basta che nella schermata dei layer clicchi su "Change vinyl color" (nella versione inglese) e poi ti scegli il colore


Ho linkato il 3ad nel topic dei tips