17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army


omani appena ho tempo faccio un fraps e ti faccio vedere quanto laggo e quanto la grafica è brutta mettendo tutto al medio e VAFFANCULO.

E se questa grafica è brutta, vuol dire che hai giocato solo a crysis o non hai la più pallida idea di che grafica hanno i concorrenti fps free.

Screenshot fatti con tutte le impostazioni a medie, per cui la grafica è anche migliore




Hai volutamente esagerato, la tua opinione è distorta dal fatto che sei incazzato perchè il gioco non è come te lo aspettavi.

Graficamente non si può dire che è brutto dai, è migliore di molti giochi commerciali anche recenti.
Beh si, dei giochi free sicuramente è il meglio che si trovi in giro (graficamente parlando).

Però l' UT3 eninge è usato malissimo, aveva mole più potenzialità....

Per quanto riguarda il gioco beh... Forse è un po' prematuro dirlo, ma ci si aspettava di più visto che il primo AA a suo tempo ebbe parecchio successo...

La cosa più preoccupante è il supporto, gli sviluppatori soo inesperti e soprattutto lo stuido si è sfaldato di recente, appena dopo la release...Vedo nubi all' orizzonte...


hanno già rilasciato due patch in una settimana per cui imho sta andando avanti bene.
alla fine ieri sera non ho provato AA3 (scaricava troppo lento la patch, ho lasciato perdere).

ora faccio partire il gioco, scrivo mail + psw e mi dice "unable to login"

ma vaffanculo.
Ma con che versione giocate? Steam o deploy?

Se volete giocare provate questo
http://forum.americasarmy.com/viewtopic.php?t=300174

O aspettate che sistemino



Idem a me così, ho pure provato a fare un accoutn diverso e fa la stessa roba. Versione Steam.

Per ora disinstallato e rimandato a settembre
Ma perchè cazzo ogni volta davidemo deve difendere l'indifendibile.

Vogliamo iniziare ad essere un pò più critici?

Cazzo pure io che rischio di diventare un fanboy di Arma, lo critico in tutto e per tutto e non me ne vado in giro a difenderlo completamente

Se uno dice "ma in Armed Assault si è troppo dispersi, spari pochi colpi e ti uccidono praticamente quasi subito" grazie al cazzo che lo zittisco.

Ma se mi dice "ma che animazioni di merdaaaaa!!!!!" gli do anche ragione!!!

Bisogna essere CRITICI cazzo!!!!

Il netcode FA CAGARE! Avrò anche Tele 2 merda ma non può essere che l'unico gioco in cui ho problemi di lag nelle piccole azioni come ironsight o lanciare una granata SIA SOLO AMERICA'S ARMY!!!!!
Cioè ma poi, notato ora...davidemo è quello che non lagga mai. Poi posta gli screenshot dove in chat scrivono "quite laggy here :O".

gg eh


anche io steam.

il gioco è uscito da una settimana e ancora non riesco ad entrare, ma dio
La 2.0 o quel che c'era prima della 3.0 funzionano ancora o è tutto morto?


oddio non l'avevo notato
Un collezionista
Screenshot fatti in beta, laggavo anch'io la.



Logicamente va ancora. Ti costava così tanto guardare il sito ufficiale?


Non ho ancora capito in che server giochi... Sti problemi li ho amch'io in server oltre oceano o server troppo popolati e poco potenti. Non guardare il ping, credo che ora hai capito come funziona, no?
io avanzo per la terza volta la proposta di bannarlo fino a che AA non diventa unanimemente un gioco giocabile


Sono andato in quelli italiani... STOP.

Non l'ho provato 5 minuti, ho fatto un gran giro di server nel mondo... STOP.

Non voglio più sentire per l'ennesima volta queste cagate di domande.
Rosoikate perché io riesco a giocare e voi no? XD
Spero ti renderai conto che il tuo reply, in una scala binbominkieska che va da 1 a 10...tocca facilmente i 15.