17 Giugno Esce la Versione 3.0 di America's Army



riesci a pensare? controlla se hai il cervello

voteban davidemo89


ma io questi problemi non li ho, sto solo cercando di aiutarvi
davide ci sono centinaia di persone che hanno problemi, il gioco è buggato e basta
Per te andava bene persino Darkfall e ancora oggi se ti dicono che il gioco ha dei bug o ha la grafica merdosa dici che l'utente non ha la grafica settata al massimo...anzi forse non si può settare al max perchè le impostazioni sono ancora bloccate?

su darkfall esce la prima espansione free fra 5 giorni

Cmq come ci sono centinaia di persone che hanno problemi ci son altre centinaia di persone che non ne hanno.
Si vabbè. Ma se dopo 10 giorni che il gioco è uscito c'è ancora gente che come me non riesce a loggare DOPO AVER CREATO 2 (o più) account...mi sa che qualche piccolo problemino in effetti c'è.

uninstall


non conosco nessun'altro a parte te che ha questo problema, imho sbagli qualcosa.
AAOwnsYou ? e' il fratello di crysis ? asd scherzo :P


Sbagliare qualcosa? E cosa cazzo dovrei sbagliare mentre inserisco una password e spingo "login"?

E tanto per dire, c'è un sacco di gente con lo stesso problema che nelle faq han dovuto scrivere questo: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=898967

ma io mi son rotto i coglioni prima
e non parliamo nemmeno degli altri probmelmi, tipo il menu "esc" che rimane su schermo pure chiudendolo...e robaccia così.

dai basta.
la lettera dal Colonnello

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=903590


è gratis, divertiti e gioca

AA 3 è un gioco divertente? Si
Ha dei bug? si

Basta, giocaci e divertiti, lo sistemeranno, non paghi niente per cui puoi dire "Ho pagato 50€ non voglio questi bug"


mmmmmmmmm non credo proprio, permetti di dubitarne


beh, sai com'è, vedere più di 200 server pieni in gioco

Cos'è? Si fanno tutti del male a giocare?


Grazie al cazzo è gratis e si accontentano dei bug.


perchè non dovrei accontentarmi? se avessi altro da giocare giocherei a qualcos'altro.


confermo:
ho amici che ci giocano senza nemmeno un poblema e gli salva pure i training


Grazie


Parli di quei server dove dal browser alcune volte vedi che c'è un mucchio di gente, poi joini e non c'è nessuno? (kickati o bug nella visualizzazione?)
Anche io e altri siamo riusciti a giocare più o meno decentemente, non sto dicendo che non si può però......... 200 server pieni dove li hai visti? Ieri notte no di sicuro, forse oggi, peccato che molti siano vuoti o poco ci manca

ps: alcuni hanno problemi a refreshare i server e il gioco si blocca o ci mette un'eternità a finire l'operazione.


No, ne uso un altro di browser per vedere i server.


AA 3 è un gioco divertente?

No, è una merda. Non si capisce un cavolo, lagga tutto, non si capisce chi sono i tuoi nemici. E' camperoso.

Ha dei bug?

Il gioco stesso è UN BUG


Basta, giocaci e divertiti, lo sistemeranno.

Assi'? Non credo proprio visto che hanno smantellato la casa di sviluppo.

La grafica però è bella.... (mi permetto di aggiungere tale domanda)

NO. Sono riusciti a prendere l' UT3 engine e distruggerlo. La grafica è pietosa, non dico che sembri un gioco del 2002, ma forse sembra un gioco del 2003...Tutto scubettato, antialias inesistente, seghettature dappertutto.

CONCLUSIONE:
UN FLOP