14 giorni gratis per i vecchi iscritti

Pare che la sia girata un email che permetta ai vecchi giocatori ( quelli che non pagano più il canone ) di poter tornare a provare gli aggiornamenti attuali, per 14 giorni ... GRATUITAMENTE.

Confermate?

Nel caso sia vero, penso che dovreste organizzarvi per ritrovarvi
non mi è arrivato nulla... se arriva un giretto lo rifaccio di sicuro
edit: avevo controllato mezz'ora fa gmail, ora per curiosità l'ho riaperto ed è arrivata metto ad aggiornar il client
Michele! Your level 80 Priest of Mitra awaits your return to Age Of Conan!
mi è arrivato... quasi quasi provo a vedere cosa hanno cambiato... e speriamo migliorato... vi tengo informati :O
Ho letto in giro che questa offerta è attiva fino al 22 di Luglio!
Si clicca il link sull'email, e si attivano i 14 giorni pare.

Quindi se volete giocare tutti insieme, coordinate i "click" sul link che vi è stato fornito.
Ecco qui il link: https://register.ageofconan.com/account/reevaluation?utm_id=416
Se avete un account AOC in disuso, è qui che dovete andare per i 14 giorni gratis.
Arrivata anche a me stamattina... solo che il pensiero di reinstallare tutto quanto da zero mi fa passare la voglia
A me sono arrivate praticamente in contemporanea sia quella di AoC sia quella di WAR: entrambi "we pg X di liv Y, torna a giocare gratis per un periodo, siamo diventati fighi"

Lo farei anche, ma concordo con Marchio...
arrivata anche a me la mail, a sto punto sti 14 giorni free me li provo per curiosità


(appena ho voglia di reinstallare e ripatchare tutto )
Qualcuno che ha continuato a giocare dopo i primi due mesi, puo dirmi quanto è migliorata la situazione da quella volta?...end game, pvp, bug, quest etc etc?

Non vorrei reinstallare quell'inferno per poi passarci 2 ore
ma sopratutto, ammesso che mi venga voglia, che server consigliate?
scaricare 15 gb e rotti di roba... bah
no saranno 2 gb max da scaricare
cmq su che server siete???
a e' arrivata la mail,ho reinstallato il client adesso sto scaricando le patch,attivero' quando ho finito tutto.
Un giretto me ce lo faccio volentieri,e rifaccio anche la domanda :"su che server siete?",io sono su Crom....o Aquilonia?cercate di non biasimarmi guardate....

Freeze date 2008-07-28
FA MERDA... PEGGIO DI PRIMA... OMG...

COME SI FA DOPO UNA ANNO GIOCARE A STA MERDA????

vadano a fare in... bip :P
?

oppure fa cagare sul serio?

cosi almeno non ci perdo tempo...
per ora posso solo dir che in dx è na goduria (anche se pure in dx 9 non ha mai fatto schifo :P)
ora mi sto ristudiando il template / skill e poi andiam a fare un giretto...
ah fps dx 10 tutto al massimo 30 a keshatta... con le impostazioni raid / pvp 40 -.- c'è qualcosa che non va... bha
io ho riattivato cliccando dove mi diceva di cliccare ma se cerco di entrare mi dice sempre che l account e' frozen.....wtf?


mi vede questo :


Account status Cancelled
Playable Playable
Cancelled date 2009-07-10 11:23:01
te cazzo fai qua, pussa via.


cmq si è stata una delusione aoc, x fortuna l ho visto prima da un amico
Ho vinto una copia di AOC con 30 giorni inclusi ... o meglio, ne ho vinte 26
Mah, reinstallato tutto, patchato... adesso il launcher mi dice di aggiornare le dx scarico/reinstallo la stessa, ultima, versione e mi dice lo stesso di aggiornale

Un bel delete a tutto e gg