14 giorni gratis per i vecchi iscritti




stai parlando cn me?

comunque son riuscito a giocarci,pare che il motore grafico l'abbiano alleggerito,almeno quello bon.
Scaricato il client (porco £$% mi era rimasto il cd a casa dei miei in fanculandia) qualcosa come 12Gb in tutto. Ci ha messo relativamente poco alla fine, una giornata.

Riattivato e cazzeggiato un po'.
Dopo un giorno mi sono già ri-rotto i coglioni.

GG a loro.
C'è qualcuno che sta iniziando da 0?


nono era riferito a nerfme ma ho dimenticato il quote


*

Ci ho provato, e continuero' a provarci fino alla fine del periodo di prova. Ma mi sono gia' rotto le palle. Ho riattivato con la prova gratuita sia AoC che WAR (che "caso" che la promozione sia partita da entrambi nello stesso periodo ).

I miglioramenti sono evidenti: lato tecnico e nuove zone per AoC (piu' un pg al 50 aggratisse), nuove classi e qualche ritocco per WAR. Ma alla fine i giochi sono ancora loro, sara' perche' son tornato in solo e non in gilda (un po' come provare WOW senza raidare), ma mi sto scassando ampiamente i maroni, dopo neanche un'ora spengo e riattacco tf2 Forse i mmorpg non fanno piu' per me.
stessa cosa,disinstallato instant
avevo un bear shaman al 34, riprenderlo in mano m'ha dato discretamente da vomitarte, le wild land fanno ribrezzo come prima.

In compenso la zona iniziale mi riconferma il solito voto cioè un otto e mezzo, quasi nove.
Fosse stato tutto curato come i livelli 1-20 sarebbe stato un gran bel gioco.

Mi son fatto un Guardian e una necromancer.
Entrambi molto carini ma appunto, passato tortage è una discreta rottura di scatole.

Giusto per.... Qualcuno che sa linkare un feats calculator aggiornato?
Il fatto che persine su internet venga calcolato meno di zero ormai (non ho trovato un Feats Calc. aggiornato ) fa pensare davvero male.

Inoltre nelle ultime news cercano gente che si offra volontariamente di fare tipo da "tutor" per i giocatore novellini che arriveranno in futuro, segno che hanno già ridotto il personale che si occuperà di dare assistenza.

Peccato, sarebbe stato un bel gioco con tutto il background che ha alle spalle.

A dispetto della maggioranza, io che lo gioco con un pc di fascia media (sforzando il pc, gioco con i dettagli medi) trovo che le animazioni siano davvero molto migliorabili. Frega un cazzo dell'erba realistica e altre cazzate, il pg pare abbia un palo in culo.

Giocarlo senza DX10 e gli effetti di iper realismo da pc che fa girare Crisis a 250 fps è paro paro la grafica di LOTRO. Il che la dice lunga.

Ah, con il motore grafico di Crisis ci hanno sviluppato Aion che, ustiboia, mi gira a più fps di WoW.
Solo che WoW lo tengo al minimo della grafica ormai, e Aion al massimo

Eeeeh si, quello che conta in un mmorpg è proprio la grafica.

Si, quella sviluppata con un codice decente.
infatti peccato AoC poteva essere un bel MMORPG se non ci prendevano per i fondelli,ah a proposito forse lo sapete gia' ma per me l'ho scoperto da poco....sapete che la Funcom sta lavorando a un nuovo MMORPG?si chiama Secret World ;come sempre ho letto tanta carne al fuoco,ma con l esperienza di AoC la vedo male...poi sono anche molto intelligenti,stanno fallendo con un gioco...e ne fanno un altro?ma lol
A me non sembra che stiano affatto fallendo, o meglio ... forse in italia ( gran perdita ... )
Pensa che sta per uscire un espansione.


Anche per Darkfall (meno di 10.000 utenti, visto che hanno un unico server e il limite e' 10k) sta per uscire un'espansione, che vuol dire? Di sicuro AoC non lo vedo, a livello di subscription, un mmorpg in fallimento tipo un D&L, d'altronde se anche Vanguard e' vivo... Pero' il discorso che io (e pare anche gli altri) stiamo facendo e' che ci sono stati miglioramenti tecnici ma non a livello di gameplay, indi alla fine e' lo stesso gioco (ovviamente il mio e' un giudizio limitato agli aspetti provati) di un anno fa.
secret world ci stanno lavorando da mesi prima che uscisse aoc...

cmq non tutti i MMO sono destinati ad avere il successo e i numeri di WoW...

Secondo me conan nel suo stato attuale ( non quello di 1 anno fa ) rimane cmq un prodotto con una qualità superiore rispetto alla media, e sopratutto con delle cose che lo contraddistinguono dagli Nmila cloni di lineage2 e i cloni alla WoW...

La funcom ha decisamente sbagliato a voler fare un gioco per i "grandi" per vari motivi.
Ha voluto fare una grafica piu elaborata per gli occhi esigenti pensando che tanto chi voleva giocarci era disposto a rifarsi il pc, e SOPRATTUTO pensando che agendo in questo modo avrebbe avuto un gioco che sotto questo aspetto non avrebbe avuto rivali per almeno qualche anno... solo che si è tirata addosso le critiche di gente che dopo 1 anno ancora smarona dicendo che il gioco è pesante e che ha una grafica brutta vabbeh ( tagliando fuori una bella fetta di utenti)...

Ha voluto creare un sistema di combattimento un pelo piu elaborato rispetto al solito "targetta e premi 1 tastino", solo che in molti si sono lamentati pure di questo perchè " non è come wow " e sopratutto richiedeva un po piu di abilità...

Ma il problema piu grosso che è quello che avranno tutti i prossimi MMO, è che ormai la gente giustamente ci vuole giocare in gruppo con i suoi compagni con i quali giocava già ad altro, se quitta uno si porta dietro i compagni o la gilda intera.
Conan 1 anno fa non offriva alcun motivo per rimanere a giocarci, e la gente con qui fare quel poco che c'era scarseggiava... poi ok han sistemato i bug hanno bilanciato le cose hanno aggiunto altre, hanno fatto un revamp di tanti aspetti del gioco ma erano tutte cose che la gente si aspettava da subito o quasi...
Poi alcune cose erano ASSOLUTAMENTE da evitare, tipo i feats dei personaggi buggati soprattutto quando non sono 1 o 2 per classe ma interi alberi... alcuni feat che non funzionavano nemmeno o erano del tutto inutili, alcuni che erano messi li giusto per arrivare al tot di feat spesi per arrivare alla skill dopo... ste cose in un gioco che dalle premesse era orientato piu al PVP che altro non si possono vedere a mio avviso. Non si parla di bilanciamento si parla proprio di design fatto alla stracazzo di cane... le statistiche dei personaggi che non si capiva quanto e come influissero erano tutti magic numbers di cui non sapevi gli effetti e che non riuscivi a misurare... dovevi metterti a " debuggare " con il combat log aperto con tutti i vari messaggi per capire l'effetto di un feat che dalla descrizione sembrava fare chissà cosa ma poi in numeri si rilevava inutile...

in definitiva tutto dava la sensazione di un qualcosa fatto di fretta giusto per buttarlo sul mercato...
Devo dire che le prestazioni sono migliorate tantissimo, davvero fluido e la grafica è fantastica come sempre.

Ho un HoX all'80 e ho fatto un guardian con l'offerta del pg 50 instant

I difetti rimangono, ma ritengo ancora che il sistema di combattimento sia il più divertente in circolazione

Comunque come per qualsiasi MMORPG, giocando da soli ci si annoia subito.
chi sarebbe disposto a far su un bel gruppetto per giocarci?

io se arriviamo almeno a 6 persone lo riprovo volentieri, ho 1 guardian l'assassin conosco chi potrebbe fare il prete ... tanto si può pure traslocare i pg...

ps meno male che c'è colan =)
Ci sarei io ma sono a livello 7/8, ho un account valito per 30 giorni per una KEY che ho vinto.

ps: in realtà ne ho vinte ben 26 di key ( sempre che rimangano valide ) ... c'è qualcun'altro che verrebbe a giocare con me?
passo
passo
passo











E se mi dici chi sei vengo a gankarti alle Island
Domani, ora crollo sul letto ...


vabbe' ma a parte le solite cagate puoi spiegarci cosa hanno fixato ora?
il pvp funziona? i craft funzionano?
hanno dato un senso alle zone?
c'e' uno scopo nel gioco?
pve e' migliorato?
classi fixate?
Non sono in gilda, quindi ti parlo di un mix tra esperienza diretta in solo e lettura di forum. Ho fatto il resurrect ovviamente.



E' un po' troppo generico... Diciamo che hanno introdotto diverse cose dalla release, tipo un criminal system (che sembra - credo - funzionare perche' gankatori rossi folli non ne ho visti, forse e' perche' Aquilonia e' un RPPVP), i livelli PvP con il gear PvP, diciamo che hanno disincentivato un po' il gank generico per concentrarlo nei border (almeno cosi' mi pare). Gli scenari PvP partono ma son troppo simili a quelli che ho farmato in WoW, mi viene a male farli, ma se piacevano c'e' gente.



Mai craftato da Ultima Online Ma sembra abbiano risolti una marea di bug su questo fronte, inoltre i pg droppano risorse come loot, le gemme sembra abbiano un senso, ecc...



A me sembra di no, ed e' questo che mi ha smarronato. Alla fine lo scopo e' o fai i raid pve o fai pvp per i livelli e il gear giralamoda e o fai i siege. I siege paiono ancora buggati fino al buco del culo, a quanto leggo. La mia esperienza quindi e' che uno che logga fuori dal siege settimanale va a raidare o va a fare il pvp a gruppi negli scenari o nei border kingdoms. Non mi sembra diverso da quello che facevano i primi 80 (a parte che quelli gankavano tutto e tutti visto che non c'era il criminal system).



Hanno aggiunto content, ma non l'ho provato. Sto girando per le nuove zone, pare ce ne sia una PvP ma ancora non l'ho trovata. Sto livellando (paroloa grossa, diciamo sto uccidendo un paio di mostri) col liv. 50 gratis che mi han dato e SEMBRA a prima vista che abbiano messo le quest e non ci sia da grindare post 50 come all'inizio finite le mountains nonmiricordoilnome.



Bilanciate ovviamente no, neanche la corazzata WoW d'altronde. Fixate si', il cambiamento piu' grosso che ho visto dalla release e' che ora i talenti a) funzionano b) hanno per lo piu' un senso. I melee sono inutili, e' age of casters/healers al momento, ma comunque diciamo che bene o male tutte vanno.

Un riepilogo, come gia' detto: il miglioramente grosso e' stato a) lato tecnico/grafico b) risoluzione di bug/malfuzionamenti/ecc... c) aggiunta di un po' di content (diciamo che, secondo me che ho provato la desolazione post Tortage in release, ad oggi e'il content che doveva starci alla release). Per il resto mi pare lo stesso gioco, si fanno le stesse cose. Non che mi aspettassi una rivoluzione, intendiamoci: e' che io PERSONALMENTE mi sono stancato in generale di farmi raid o farmare per il gear, anche se il gear su AoC non sbilancia cosi' tanto le sorti dei combat. Sono entrato, ho livellato il secondo pg un po', ho girato i borders per farmi stallownare dai gruppi roaming, ho girato un po' e ho spento.