137.800 euro in bug bounties in un anno 🎉

Ma oggi che cazzo sta succedendo su sto foro?
È na royal rumble ovunque, sarà l’afa :asd:

1 Like

Boh io lo leggo con piacere.
Fa una cosa abbastanza particolare e si vede che l’ha coltivata nel tempo .
130k di bb + il suo stipendio da “architect” :asd: pero’ vive in Finlandia. Ci saranno sicuramente pro e contro.

Ha 3 figli ed e’ felice con la sua apple keyboard :azz: in camera matrimoniale. :asd:

Boh non mi sento di giudicarlo negativamente anzi, e’ attivo e partecipa ai threads… Non mi pare neanche molto elegante difendere le proprie posizioni in cui meno si lavora e meglio e’

1 Like

This.

Che poi non si sa niente della sua vita privata, magari è un padre modello che ha cresciuto figli e fatto sacrifici per anni e ora nel tempo libero si diverte a far qualcosa che gli piace e viene pagato.

ma infatti.
Magari è cresciuto sotto i ponti e ora si sta riscattando.
Mica come certa gente qui che piazza case ovunque su airb&b e fa i milioni :asd:

3 Likes

E niente dai siamo arrivati a scrivere fanfiction per difenderlo da un giudizio morale che nessuno ha espresso.

Mi raccomando pubblicate tutto su AO3

vado a letto

“Ne ho conosciute di persone tristissime come te”

“Giudizio morale che nessuno ha espresso”

:rotfl:

Hai fatto un uscita infelice, sgradevole e offensiva, ma meglio fare double down e concludere con fregauncazzo che fare un mezzo passo indietro e rendertene conto

Magari quotandolo lo leggi.

Noto con piacere che continui a pretendere di dirmi come mi devo sentire.

Ao mtt, non so come descrivere la vastità del cazzo che me ne frega che della tua opinione.

Magari con una presentazione Apple

Ti stupirà sapere che esiste gente che non vive per lavorare, o che c’è gente che lavora perché deve campare ma farebbe volentieri altro :dunnasd:
Ciò detto non ho capito la polemica sul post dell’op, boh.
Ha chiesto un parere, ha snocciolato cifre perché gli piace farlo e vabbè anche sticazzi, si intuisce comunque che ciò che fa gli piace al netto dei soldi ma anche non fosse cazzi suoi eh :asd:
Poi con tre figlie a carico direi che è più che logico che uno pensi molto alla parte economica, per cui boh.
Magari nella sezione lavoro ci sarebbero state meno polemiche del genere :asd:

1 Like

Te lo riquoto così lo leggi

Non mi serve rileggere roba che ho scritto io. Capisco che magari a te sì visto che non sei proprio il coltello più affilato del cassetto ma tranquillo che io mi ricordo cosa ho scritto 10 minuti fa.

2 Likes

Questa comunque è solo questione di prospettiva, in un contesto globale qui dentro siamo tutti dei privilegiati già solo per dove siamo nati, che si sia impiegati o manager o professionisti.
Ci sono vari maliardi di persone che troverebbero “offensiva” la prospettiva di ferie pagate, cibo in tavola relativamente senza sforzo, vacanze etc.

1 Like

5 Likes

Non mi stupisce per niente cosi non mi stupisce il livello dei tuoi replies

Non ho capito perché te la sei presa, mica stavo dando addosso a sky eh :asd:
Se è per la prima parte del post è banalmente la realtà

Sono stato molto occupato e non ho potuto rispondere prima. Grazie a quelli che mi hanno dato consigli per la domanda originale. Per il resto non scrivero’ piu’ di rewards e ammontare etc. visto che in molti non piace questo. Se siete pero’ interessati a conoscere informazioni tecniche sulle vulnerabilita’ che trovo, posso aprire un thread dedicato nel forum tecnico.

5 Likes

Assolutamente si. Se puoi raccontarle infilando links che spiegano, quando parli di roba “avanzata” o ancora meglio, fare delle piccole spiegazioni dei concetti, sarebbe fantastico.

Cybersec è una roba complessa ma molto affascinante imho

OK. Mi suggerisci un titolo? Posso iniziare con un bug che ho appena trovato se vi interessa.

interessa a molti, non farti troppo cruccio dei giudizi.

Se mi suggerite un titolo adatto e’ piu’ semplice

“Infosec: sì, è l’ora di mollare Entrust” :sisi:
ma alla fin fine c’è anche il thread infosec qui, puoi pure usare quello probabilmente