Bè immagino che a nessuno piaccia andare in Amministrazione Straordinaria...
Ecco il problema è questo magari.
Ce la si fa ma non devi fare un cazzo se non lavorare.
La rata della macchina è di 170€ mensili e vive in un paesello di campagna in emilia romagna.
Comunque quando vivevo a Venezia riuscivo a spendere il giusto io,non tanto di più rispetto a Ravenna (affitto stellare a parte rotfl)
dai cazzo era na battuta, guardate i tag che son stati messi per dio.... io sopravvivo con 1350€x14 SOLO, 500€ in affitto + bollette.
Se ciocco la macchina mi suicido.
Se ciocco la macchina mi suicido.
che non si può più permettere
perché è facile fare la bella vita con mamma e papà che pagano le spese
be', le cene, gli aperitivi, il pranzo fuori, assicurazione macchina, rata, bollo, spesa, affitto e bollette (considera la parte cosmetica che gli uomini non hanno ) e potrebbe anche essere che faccia fatica a fine mese.
Se poi ogni tot si compra qualche vestito TAAAAC, andati.
se uscire è andare al ristorante da 200 euro a testa, poi fare serata nella discoteca chic da 80 euro l'ingresso, muoversi in taxi etc etc. allora si.
ma io, sarò barbone, ma se al sabato spendo più di 50 euro il giorno dopo mi sento una merda
e per i posti dove vado io con 50 euro sono ubriaco sia io che la ragazza con cui ci sto provando e che poi se ne va a casa senza darmela
ma io, sarò barbone, ma se al sabato spendo più di 50 euro il giorno dopo mi sento una merda
e per i posti dove vado io con 50 euro sono ubriaco sia io che la ragazza con cui ci sto provando e che poi se ne va a casa senza darmela
il problema del vivere sotto i 1400€ circa sono gli imprevisti più che altro.
Una multa, un cazzo qualsiasi e sei a terra.
Una multa, un cazzo qualsiasi e sei a terra.
Ma poi ora che ci penso, perché la tua ragazza ha un fido sul conto in banca a trent'anni?
Comunque oggi come oggi il cancro è la macchina,se inizia a fare qualche problemino sei fottuto,fottuto.....centinaia di euro che volano!
grazie al cielo a bologna i mezzi funzionano e le distanze sono minime, altrimenti guai
comunque a 1500€ se si paga TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO in solo, non che ci rimanga chissà che eh...che poi non ce la faccia,questo mi sembra assurdo,ma non penso metta via 500€ al mese.
Cioè ?
Comunque ne ha 40.
milf
a me continua a sembrarmi uno stipendio decente (per gli standard) che non ci rimani a piedi, poi non so.
a me continua a sembrarmi uno stipendio decente (per gli standard) che non ci rimani a piedi, poi non so.
difficilmente un privato ricorre ad fido (è normale per un impresa)
Bhe, di solito un fido te lo fai dare se la tua vita finanziaria prevede la necessità di andare in rosso per un periodo di tempo.
Usare il fido perché non riesci a tenerti i soldi in tasca vuol dire solo smenarci ancora più soldi dati gli interesse ridicoli che vogliono sul periodo in cui stai sotto.
Avevo detto trent'anni perché mi pareva di ricordare fosse la tua età, forse ti ho confuso con qualcun altro.
Minchia penso di averlo anche io nel mio,roba che mio padre mi fece quando avevo 14 anni rotfl.....
Comunque fino a che "1200 euro e' strapregio" sto cazzo di paese non cambierà mai. Sia ben chiaro che capisco questa affermazione, e' solo di una tristezza incredibile.
E' come se ormai ci fossimo rassegnati a questa situazione.
E' come se ormai ci fossimo rassegnati a questa situazione.
leva pure il "se"
Tranquillo ne ho 30 a ottobre è lei che ne ha 40.
Aggiungi le spese del condominio, la benzina, il telefono, internet eccetera eccetera.
Tutte cose che non sono optional "di lusso" che in uno stato sano tutti dovrebbero permettersi liberamente, ed anzi dovrebbero essere incentivate. Invece stiamo tutti con le pezze al culo e già la pizza del sabato diventa un problema. Questo porta ad un collasso del sistema che stiamo ben vedendo.
Se metti il piede fuori casa dal sabato pomeriggio alla notte considera magari 10 di benzina, 5 di casello, 10 di aperitivo, 20 di pizza, 20 di discoteca hai già fatto fuori più di 50 euro. Non vedo queste cose come optional di lusso, lavoriamo apposta. Se non devo spendere niente di quello che guadagno apparte in rate e bollette allora non lavoro e vivo di espedienti e che cazz