2m e 600.000 15 anni fa quasi però...
che poi io non voglio pretendere chissà cosa se la situazione in italia è questa, ma che almeno le aziende non ci marciassero pure sopra facendoti contratti con un livello bassissimo per poi darti responsabilità da livello che dovresti avere.
altrimenti mi spiegassero perchè cazzo mandano in emergenza all'estero la gente col secondo livello da metalmeccanico.... cos'è, in inghilterra manca personale che sa usare lo straccio per lavare i macchinari?
cristo santo... sto thread mi fa incazzare
a chuck la necessità di giocare alle console non gliela toglierà nemmeno una donna
Per i contratti di apprendistato, almeno per quelli riguardanti il settore tipografico (non mi ricordo che categoria sia), qua da me hanno assunto un nuovo dipendente.
Parte da 650 euro netti con 13 mensilità, ogni 6 mesi ha uno scatto di 50 euro netti, per 4 anni, dopo i quali il contratto diventa a tempo indeterminato con livello D2.
Io invece dopo 11 anni che lavoro in questa tipografia (30anni) prendo 750 euro netti (3 ore al giorno) e all'altro lavoro (etichetta discografica, ci lavoro da 2 anni) 600 euro netti (3 ore al giorno per 5 giorni a settimana).
ma sei matto?
quella è la prima cosa da mettere in chiaro
e che fai se ti dice che approva solo i giochi per master race?
oltre a sposarla subito intendo
oltre a sposarla subito intendo
metto in moto la 780ti che affianco alla ps4, non mi faccio mancare niente io
Mia morosa vive da sola e con 1500-1600€ al mese non ce la fa....400€ di affitto bollette,rata della macchina cazzi e mazzi e ogni mese va in fido....non so cosa pensare...
WAT
apprendistato a 650 netti?
E' una truffa
che si droga
no ma seriamente con 1600 euro non ce la fa? a me sembra una stronzata.
io mi drogo e ce la faccio con 1300, non ho rata della macchina però.
sotto i 4000€ non lo chiamerei neanche lavoro,al massimo hobby.
beh con 1600 non starci dentro ogni mese qualcosa che non va c'è eh
sto thread è già abbastanza deprimente senza i C|CC|O che si bullano.
Bho guarda gli ho detto "facciamo due conti assieme vediamo cazzi e mazzi" mi è andata in enrage perché dice che non so cosa sia vivere da soli oggi bli blo bla però cristo....
Dove cazzo li spende....fosse un uomo direi che va a puttane.
Magari è abituata a uno stile di vita che non si può permettere, ma retribuita 1500€ con un affitto di 400€ non si può dire che non ce la si fa.
Tipo abitare a Milano, Varese o Venezia e volere mettere ogni tanto il naso fuori di casa?
nasconde qualcosa
boh intanto non si sa se vive in queste città, poi non voglio fare i conti in tasca nessuno, ma mi pare un po' strano tutto qui.
2/10
Magari ha la rata della macchina di 500 euro al mese, altrimenti anche io non mi spiego.
per ogni cifra che sparate dovete pure vedere dove ci dovete vivere, il costo della vita non e' lo stesso ovunque? se paragonate italia con svizzera poi...