1200 euro netti da attività di franchising?







ovviamente il livello non è MAI adeguato alle mansioni svolte, da contratto io dovrei lavare a terra
30 euro una pizza?


beh il mio livello è:
"Mansioni che necessitano di semplici conoscenze: usciere; guardiani; fattorini; portapacchi; operaio comune."
1350 lordi, che fra due giorni scoprirò a quanto ammontano netti (fino a gennaio avevo un progetto da 1k al mese)
non spoilerate
Netti dovrebbe corrispondere a 30'000 lire
1200 netti al mese è uno stipendio medio per un impiegato a Milano, io prendo 1400 + bonus renzie e hr all'ultimo aumento del ccnl ha deciso che eravamo strapagati e ha assorbito tutto dal superminimo.

Comunque se non sbaglio l'entry level per esempio delle telecomunicazioni, per un full time 3° livello, non arriva a 1k netto al mese, e lavori anche nel week end su turni, sfruttamentos

comunque adesso coi nuovi assunti che avranno i contratti a tutele crescenti le cose miglioreranno


sono ricco! sono ricco!!!


pjem vieni a farti un giro in campania
Il discorso di Pjem lo lascerei da parte se non si vuole approfondire bene il costo della vita .. cioè prendere 200€ in più all' anno e dover pagarsi un assicurazione medica privata , o non prenderli proprio ma avere il ssn che ti copre le spese , alla fine e la stessa cosa ..

Per il discorso badante si , le badanti prendono bene , ma e da vedere gli orari che fanno , molte fanno un 24h/24h con ore e giornate libere .. proporzionalmente è un lavoro che rende poco , ma complessivamente per le straniere e un vitto e alloggio gratuito e quello che prendono qui nel loro paese vale moltissimo ..

Per il franchising ovviamente va valutato in base al contratto , e ovviamente dalla situazione di partenza..


come vedi, ha preferito la montania
Pjem, l'hai sparata un po' fuori dal vasetto sto giro.
Purtroppo la situazione italiana è oscillante dai 450€/mensili per i tirocini e i 1000/1250€ per gli altri contratti... ovviamente poi ci sono svariati casi differenti ma la maggiore parte sono in queste due fasce.
io sviluppo app da dipendente da 1 anno in apprendistato (+ uno prima tra stage e progetto), sono terzo metalmeccanico e tra bonus Renzi ecc arrivo sui 1300, poco più poco meno.
Ora mi hanno proposto un contratto in un'altra azienda indeterminato quinto livello superiore (che guardando le tabelle dovrebbero essere 1690/mese ed è obbligo per salire a sesto, se no mi facevano quello), posto auto in centro e 9,50 euro al giorno per mangiare

Poi comunque dipende anche da dove si vive, sotto il tevere tipo pagate 80 centesimi la heineken al supermercato, qui il triplo tipo

No
il problema non è quanto paghi l'heineken

il problema è comprarla :sommelier:
Dovrebbe imparare a giocare a poker


heuheuheuheu
Mi è venuta in mente questa perchè sono rimasto allibito dal costo dopo un viaggio in Puglia l'anno scorso.







cazzo rido
Giusto per fini statistici: conoscendo la situazione degli stipendi da primo lavoro, gli stipendi di lavoratori "affermati" (diciamo 10 anni di esperienza, quindi dai 34 anni in su) qui nel forum come sono invece?


vuoi davvero saperlo?


son 6 anni con lo stesso fottuto contratto

edit.

quasi 8 porca puttana non 6, son vecchio.


vabbè scherzavo (più o meno) come spero che anche tu abbia esagerato con il prezzo triplicato