11 settembre (GOMBLOTTO!!1!)

In questi giorni mi sono fleshato con tutti i video inerenti all'11 settembre, tipo inganno globale di mazzucco, september clues ecc
Devo dire che la cosa mi affascina molto, volevo sapere cosa ne pensa il popolo di agorà.
Quanti di voi credono fermamente alla "versione ufficiale"? E quanti credono al complotto?

Per quanto mi riguarda, mi resta difficile credere che le torri siano state demolite , anche se la completa polverizazzione e la caduta libera ti portano a pensare a una demolizione controllata.
Mentre secondo me le cose veramente ridicole sono il presunto aereo sul pentagono (dalle foto è difficile credere che ci sia cascato un boeing di quelle dimensioni, senza parlare di tutto il discorso "manovra impossibile")
Poi sono 15 anni che combattano, se davvero è stato quell'aereo, tirate fuori il video no? Per quale motivo hanno fatto sparire tutti i filmati delle
Videocamere, e hanno lasciato solo un filmato di 5 frame dove non si vede assolutamente niente?
e "la buca di shanksville".. Quest'ultima mi ha fatto asdare molto
Ora io non mi ritengo un complottista, non credo alle scie chimiche o che non siamo andati sulla luna, peró porca puttana, come
Si fa a credere che qui ci sia cascato un aereo di linea?

E guarda caso, da quella buca sono saltati fuori, passaporti, SCONTRINI, bendane e coltellino dei dirottatori

Boh, mi piacerebbe sentire i vostri pareri, su tutta la questione 11 settembre.
ma basta, sul serio.


Se a te non interessa l'argomento puoi anche evitare di postare, a me interessa, e voglio sentire cosa ne pensa agorà.
Per me la versione ufficiale è vera, il resto è roba da scie chimiche.

Se c'è un gombloddo, riguarda il non aver fermato l'attacco, stile Pearl Harbor. Ma l'attacco in sé se lo sono pianificato tutto i testasciugamano.


Le teorie complottistiche hanno le stessa base di prove che ho io quando dico che ho il cazzo di 35cm.

Dire che è stato un inside job o dire che è stato uno scorreggio di chuck norris, ha le stesse "solide" basi dietro.


Quindi evidentemente "agorà" si è un po rotta il cazzo di discutere sul nulla.
Non credo a nessun complotto.

Pero il video dell' aereo sul pentagono avrei voluto vederlo

Se veramente non esiste che sfiga

la penso pressochè così

ma neanche per gomblotto quanto per aver sottovalutato tuttecose. la faccia di quel bischero di bush quando gli dicono "yo mr president we on attac nau" disse molto.




sappi che agorà è diventata estremamente intollerante ai gomblottisti, quindi non aspettarti altro che palate di merda in questo 3d
Guardatevi West Wing, così vedete che spesso informazioni vengono nascoste o cancellate non per cattiveria o complotto ma perchè al momento sembra la cosa più sensata da fare.
Per quanto riguarda l'aereo sul pentagono, non ci sono tracce satellitari che confermano?
Oppure, all'epoca non c'era ancora Flight Radar ?
chi ha pigiato il tasto per riavviare internt ? eh eh eh ?
rimane il fatto che non ho nessuna fiducia in bush e co., specialmente dopo aver visto il forgery delle famosissime armi di distruzione di massa



Io non dico certo che non si sia cercato di coprire qualcosa nascondendo quel video... quello che mi fa ridere è dire: non c'è il video ----> sicuramente è un inside job.

Che è un po come dire "ha sorriso quindi sicuramente stasera scopo"


Sono anche io d'accordo con questa versione.

Non per altro, ma trovo molto più semplice che gli americani abbiano chiuso gli occhi davanti ad una potenziale minaccia, rispetto ad essersela auto-organizzata ed inflitta.

Oppure è un terribile caso di incapacità e negligenza da parte dell'intelligence americana, che può aver sottovalutato i terroristi in quanto "non in grado di farlo veramente".

In ogni caso di questa vicenda mi è rimasto un dubbio: oltre alle due torri, crollò un altro edificio, sempre nei pressi, ma di natura molto diversa. Era infatti più basso, più piccolo e apparentemente aveva meno importanza delle torri gemelle. Ci sono varie teorie, ma di sicuro non lo ha colpito un aereo, e anche li il crollo è abbastanza sospetto.
15 anni fa
minchia 15 anni sembra ieri non ci sono più le mezze stagioni
al massimo posso credere che erano al corrente del fatto che l'attacco partiva da arabia saudita ma non hanno fatto nulla per interessi economici.

il reame del jet fuel doesnt melt steel beams si avvicina troppo ai vaccini/autismo


quello è caduto per lo schizzo di ATL, effetto farfalla.





anche perché non c'è bisogno di scioglierle per fargli perdere la capacità strutturale di reggere il peso previsto.