Devo dire che la cosa mi affascina molto, volevo sapere cosa ne pensa il popolo di agorà.
Quanti di voi credono fermamente alla "versione ufficiale"? E quanti credono al complotto?
Per quanto mi riguarda, mi resta difficile credere che le torri siano state demolite , anche se la completa polverizazzione e la caduta libera ti portano a pensare a una demolizione controllata.
Mentre secondo me le cose veramente ridicole sono il presunto aereo sul pentagono (dalle foto è difficile credere che ci sia cascato un boeing di quelle dimensioni, senza parlare di tutto il discorso "manovra impossibile")
Poi sono 15 anni che combattano, se davvero è stato quell'aereo, tirate fuori il video no? Per quale motivo hanno fatto sparire tutti i filmati delle
Videocamere, e hanno lasciato solo un filmato di 5 frame dove non si vede assolutamente niente?
e "la buca di shanksville".. Quest'ultima mi ha fatto asdare molto
Ora io non mi ritengo un complottista, non credo alle scie chimiche o che non siamo andati sulla luna, peró porca puttana, come
Si fa a credere che qui ci sia cascato un aereo di linea?

E guarda caso, da quella buca sono saltati fuori, passaporti, SCONTRINI, bendane e coltellino dei dirottatori

Boh, mi piacerebbe sentire i vostri pareri, su tutta la questione 11 settembre.