11 settembre (GOMBLOTTO!!1!)



anche i giovani di ngi ormai sono vecchi
Però sarebbe carino un thread sul gombloddi veri e confermati, ma sarebbe tutta roba di 50 anni fa (a parte Snowden). Mk-ultra, cointelpro ecc.

Della serie: se gli USA l'han fatto, lo possono rifare


cazzo ngi non dimentica nulla ma nulla nulla



tutti complotti poi, il cui segreto era condiviso tra pochissime persone.
la storia dice che più gente è coinvolta, prima vengono sgamati.


ed è il primo motivo per cui non posso evitare di ridere in faccia a chi mi parla di scie chimiche
Il governo americano non riesce a mettere su un sito internet che funzioni per un qualsiasi servizio per i cittadini. Oggi, nel 2016.
In quest'ottica, mi risulta un po' surreale pensare che abbiano messo su una cospirazione cosi' ben riuscita da essere unica nella storia dell'uomo.


ma dio

No comunque scherzi a parte, io ricordo la giornata degli attacchi abbastanza bene, ero a casa e ho seguito gli aggiornamenti in tv per un bel pezzo, e non ricordo che i media abbiano parlato della torre 7, quell'edificio di "appena" 40 e rotti piani che è crollato assieme alle torri principali

Io penso che in qualche modo siano riusciti a infilare dell'esplosivo, e probabilmente ci sono riusciti in qualche modo talmente cretino da sembrare impossibile, della serie "oh zio ho un furgone da scaricare, che faccio, mollo tutto qua?" Perchè comunque all'epoca da quanto so i controlli sul territorio statunitense erano molto meno stretti di quanto non siano ora
Non dico che se non c'è il video ----> inside job.
Dico che se qualcuno mi incolpasse di qualcosa, e avessi a disposizione decine di telecamere che possono confermare la mia innocenza, al posto di nascondere i filmati, li tirerei fuori



Ah il wtc7 http://youtu.be/mYD-ESKi4Lg anche questo è abbastanza difficile da digerire


hai visto la puntata di south park sull'inside job?

Quella in cui è il governo stesso a mettere in giro le voci sull'inside job e a pagare i complottisti, per far in modo che la gente pensasse "cazzo, se gli USA sono in grado di farsi questo da soli, c'è da aver paura del governo"
Ricordo ancora che mentre le torri erano in fiamme, mio padre (un inge che ha lavorato nelle costruzioni tutta la sua vita) guardando le immagini di come stavano andando a fuoco mi disse che sarebbero crollate, esattamente quale delle due sarebbe crollata per prima e perche' (il cedimento in mezzo, la parte sopra che fa effetto "martello" etc).


ah ah


Si stavo pensando proprio a quello


Infatti questo non è il caso.

I complotti della CIA di oggi potrebbero essere: surge di eroina (e prima di ossicodone & co), foraggiamento dell'ISIS e roba così. Per continuità storica


Lo penso anche io, così come penso che gli ammmeregani siano molto impegnati a vendere una immagine di loro stessi che non corrisponde alla realtà. Si spacciano come i the best of the world, ma in realtà non lo sono.

Tanto per fare un esempio, in ambito militare se la cantano e se la suonano coi delta force, coi navy seals e compagnia bella, ma quando pensarono di istituire questi corpi scelti, vennero in italia ad imparare cosa fare e come farlo.


non se questo potrebbe portare a divulgare informazioni che vogliono che restino segrete.

Bada bene, io non penso che gli USA siano immacolati e poverini come il cane che va in giro senza mutande... Dico solo che la mancanza di informazioni è servita come trampolino di lancio per tutte le teorie stupide senza basi che si sono susseguite, quindi non mi piace prenderla come base di partenza.
Altro video interessante sui crolli
http://youtu.be/g1sqwE_ByQs se non avete voglia di guardare 20 min di video, skippate a 14.37


Beh, ma e' ovvio che la loro potenza militare e' semplicemente dovuta al fatto che ci spendono piu' delle 25 nazioni dopo messe assieme. Cosi' son buono pure io
No, i video di yt dei complottari col titolo "la fisica non vale più? ", no per favore.



almeno ci hanno dato l'internet


E non sono neanche riusciti a fare i 'mech. Direi fail.
Neanche, periodicamente qualcuno che si vede queste fiction e crede siano vere si trova sempre


almeno però l'europa ed altri stati occidentali con l'america che spende e spande non deve spendere altrettanto, e può spendere il budget extra per cose più belle delle armi

poi sono d'accordo che ci sono le porcate infinite delle lobby delle armi, ma non tutto il male vien per nuocere.

alla fine l'america quando non fa nulla gli si spala merda perchè sono i più potenti e dovrebbero intervenire quando accade qualcosa di "ingiusto", e quando lo fanno si spala merda perchè fanno la world police