1 febbraio: finalmente un trofeo





trito, mi dispiace, ma materazzi è proprio l'anticalcio. il pallone non dovrebbe vederlo nemmeno in fotografia...

dimo, non scherziamo per cortesia. è assurdo giustificare un cazzotto di materazzi perché in passato sono esistiti personaggi come bruno, montero bla bla e bla. qua si parla di sport. qua si parla di calcio. gente come il suddetto/i (pericoloso non solo nel tunnel degli spogliatoi ma anche in campo viste le entrate killer che fa) dovrebbe essere bandita dai campi di calcio.
Mi spiace hana ma...

Materazzi è uno che come ha detto Dimonium è stato espulso 1 sola volta...

Materazzi è uno che ha fatto 2 o 3 interventi brutti (da idiota si lo ammetto )in un derby...MA non se ne ricordano altri...

Materazzi a differenza di altri difensori non ha mai provocato infortuni a nessuno...

Materazzi è uno che da 2 anni è in nazionale...

Materazzi è un difensore da 5 / 6 gol all'anno

Ci fossero in Italia tanti centrali difensivi come lui...


ehm...lentini?

Non ci fossero in italia centrali difensivi come lui...fosse mia l'inter lo regalerei al servizio della nettezza urbana. un dispiacere per l'occhio. un insulto al gioco del calcio. ma tant'è...
Veramente Materazzi è uno spettacolo vederlo giocare quando gioca come sa...

uno dei pichi difensori che sa fare ripartire una squadra, uno dei pochi difensori che non ha i piedi da scarpone ( vedi cannavaro )

Uno dei pochi difensori che sa fare un lancio lungo come si deve...

Ricordo ancora il gol spettacolare di Bobo al volo contro la Reggina con Materazzi che lo lancia dalla difesa e gli mette la palla sul piede...

Ricordo ancora le 2 punizioni di Materazzi sotto l'incrocio di quest'anno...

Materazzi


un'altra affermazione di questo tipo e chiedo il divorzio.
ma guarda come insiste
Se non fosse stato materazzi, chessò, un giocatore del milan o della juve, Tritolo sarebbe qui a fare tutta sta arrampicata sui vetri?
A tritrò, i sei reso ridicolo agli occhi di tutti, perchè continuare con questa escalation di cazzate?






Il problema che se combina qualcosa l'inter se ne fa sempre un caso che dura giorni/settimane/mesi . E' diventato sport nazionale attaccare in qualsiasi modo l'inter.
Non voglio giustificare Matrix per il pugno. Ieri sera Gattuso in un intervista ha ricordato che nel tunnel/spogliatoi molte volte sono volate manate sputi insulti. Ma mai nessuno è andato a piangere in TV dicendo mamma mi hanno picchiato.
ciò non significa che l'omertà sia una buona cosa.
ma per favore... gli urlano figlio di puttana allo stadio ?

mi sembra sia uno di quei costi da pagare se si vuol fare il calciatore miliardario
se hai la testa di un bambino lascia perdere...


poi caxxo è un pazzo han fatto vedere un servizio su di lui con certi interventi da psicopatico assassino, ma che minchia gli passa per la testa.

Poi veramente come già han detto dare un cazzotto nel sottopassaggio a partita ormai chiusa e stravinta per la tua squadra non ha proprio senso... sei un calciatore professionista che guadagna una marea di soldi ma come cavolo puoi fare certe stronzate.... veramente nc .. avessi deciso io gli avrei impedito di giocare a calcio per il resto della sua vita



nn hai capito un cazzo..
qua le cazzate le dico io..

e forse pure tu..
matrix

dai che cirillo è arrivato davanti alle telecamere piangendo come una fighetta sostenendo di non aver fatto assolutamente niente... ma plz... ce n'era da tirargliene un altro....
secondo me poi a fare tutti quei danni è l'anellazzo che matrix aveva al dito...




Materazzi è un coglione che da un cazzotto a partita finita (vinta per la sua squadra) nel sotto passaggio.

Puoi essere il miglior difensore del mondo ma se sei un coglione , coglione rimani.

Qualsiasi motivo non PUO' giustificare un attengiamento simile.... in particolare se sei un giocatore "modello" per molti ragazzi.
ma è normale che allo stadio scorra un pò di sangue, mica è uno sporta da fighette, eggià ...

è normale che lo stesso accada sulle tribune, del resto se sono teso per il derby e un interista mi urla delle cose offensive, beh, vado lì e gli spacco la faccia ...

Dai xfavore, non diciamo cazzate.

Ha fatto una cosa assolutamente ingiustificabile: ok, succede anche a Pioltello fra passanti, però...

a)erano fuori dal quadrato di gioco (ma se fossero stati dentro sarebbe stato =)
b)dovrebbe esserci una denuncia in capo a materazzi
c)se si legittima un comportamento come quello del difensore (scarpone peraltro, vuoi elevarlo rispetto a cannavaro? ma che calcio guardi...), allora domani "perché sono teso", vado dal mio amico tritolo e perché è "cugino" gli spacco il labbro...
d)gireranno rocky 6 a quanto pare...materazzi farà lo sparring di stallone
è stato un idiota a venire alle mani, questo è indubbio... ma da qui a dire che debba essere allontanato dai campi di calcio perchè violento ce ne passa, non è l'unico che talvolta (chi dice che contrasta sempre per far male di calcio ne capisce meno di me) fa un'entrata scomposta, non è il primo che alza le mani dentro/fuori dal campo.

E' il primo che si prende 2 mesi per un episodio del genere (caso ferrigno a parte), talvolta mi sembra si accaniscano un po' troppo con materazzi, come quella volta che hanno fatto vedere a 90° minuto suoi 5 contrasti non puliti commentandoli sempre negativamente... anche ad un difensore come maldini (uno dei miei preferiti di sempre anche se sono interista) è capitato di sbagliare i tempi di una scivolata/entrare scorrettamente/ecc ecc senza che venissero fatte storie.

ripeto: il gesto di materazzi non è giustificabile (ed è giusto che sia stato punito anche con una lunga squalifica), l'accanimento nei suoi confronti neppure, che sia diano 2 mesi a chiunque si comporta così e non solo a lui perchè è materazzi



nn si è fatta polemica xchè maldini è un giocatore PULITO e CORRETTO..
materazzi nn è la prima volta che fà ste cose..

e te lo dice 1 che ha maldini sulla punta della cappella lui e il milan


poi basta continuare nn ha senso continuare questa conversazione
beh se si continua senza eccedere in "fette di salame sugli occhi perchè quella è la mia squadra del Quore" va bene

il problema è che quando maldini fa un'entrata semiassassina nessuno dice niente, quando materazzi fa un'entrata un po' al di là delle regole viene massacrato dai media che gli danno dell'animale, ora a tutto ci deve essere un limite: alle sue entrate a volte senza senso, agli attacchi esagerati nei suoi confronti. ormai s'è fatto questa fama e se la tiene, un po' come oliveira e inzaghi hanno quella del tuffatore/stuntman
ripper è gobbo.