1 febbraio: finalmente un trofeo

SOno contenstissimo, era ora che prendessero provvedimento con materazzi, visto che nn è la prima volta che fa certe cose....

Gia stestate in amichevole su inzaghi, ricordate?
E anke la stagione scorsa ne combino 2 o 3....



5 maggio eheheh materazzi ne sa qlc....non e' nuovo a certe sparate...trito davvero evita....
Allora non hai capito proprio un cazzo...

ho detto che se te giochi una partita con sottofondo migliaia di persone che ti gridano FIglio Di Puttana ogni volta che tocchi palla puoi perdere il controllo di te stesso...

Perdere il controllo ti porta a fare quello che fa lui, giusto o sbagliato che sia...

Ho detto che siamo umani...vorrei vedere te se mentre fai una lan ogni volta che fai un frag 100 persone dentro ti gridano FIGLIO DI PUTTANA FIGLIO DI PUTTANA...

Perdi il controllo...e magari spacchi un mouse o una tastiera...

Lui perde il controllo e commette dei falli assurdi...

Non sono qua ne a dire che i falli che ha fatto non erano falli, ne che ha fatto bene a farli...

Ho detto che se perde il controllo magari è anche per quello...

Ma la gente che la pensa come te...sono sicuro ceh se va allo stadio gli grida Figlio di Puttana lo stesso...ce ne sono tanti di coglioni...basta andare a vedere un derby...

Gli potrebbero gridare come fanno a tanti...tua moglie è una puttana...

Invece no...è più divertente gridargli figlio di puttana dato che lui ha avuto la sfiga di crescere senza una madre ...

Già...

Bella seta...Sei un grande



P.S. Aspetto ancora la medaglia
Trito.. secondo me non è così da difendere materazzi.. aldi là del fatto di cirillo non è la prima volta che fa di ste cose... ti rammento l'entrata che ha fatto a sheva un pò di tempo fa... se poi rovini la carriera a un altro giocatore? ah beh pazienza..

Che poi materazzi preso dalla moda di lifting abbia deciso di dare una ritoccatina a cirillo (che bellissimo non è..) per motivi estetici ah beh.. allora va bene..

ma che riesci a difendere uno che compie RIPETUTAMENTE azioni di questo tipo mi pare assurdo... (poi non hai tutti i torti che cmq ci siano anche altri giocatori da te citati che fanno di ste cose!)
In ogni caso ti rammento che Weah.. giocatore solitamente molto corretto in champions league contro il porto rimediò 6 giornate di squalifica per una testata a jorge costa... ma almeno i 2 avevano giocato contro fino a pochi minuti prima... (e il portghese aveva continuamente insultato e provocato weah..)


qool scusa ma con un cazzotto solo come hai fatto a spaccargli labbro e sopracciglio? che mani hai ?? oO
ma si sta cercando di giustificare un atto sconsiderato o sbaglio?


dovrebbe baciare la terra dove cammina x la fortuna che ha..
altro che ha perso la madre..
c'è gente che sta molto peggio e di certo nn và in giro ad ammazzare la gente per poi nascondersi dietro ad una scusa..


lo so sono un grande..
tnx
chiudo la discussione xchè tanto hai i paraocchi..

p.s: la medaglia te la porto a padova ricordamelo qualke gg prima pls


edit: veloce al tuo post sotto di questo

hai ragione per la strumentalizzazione dell'episodio.. ma tu nn stavi dicendo questo rileggi i tuoi post sopra..
fino a mò hai detto che ha fatto bene.. eri dalla sua parte etc etc..
parole tu
nn mi va di quotare

bye


Un altro che non ha capito un cazzo...

Ho forse detto che HA FATTO BENE a tirargli un pugno ?

Ho detto che :

1 : Se è stato provocato da Cirillo ha avuto una reazione che ogniuno di noi avrebbe potuto avere...

Ma soprattutto ho detto che :

2 : L'episodio è apparso su tutti i telegiornali...che è stata fatta una strumentalizzazzione folle... quando di episodi così ne accadono si e no tutte le domeniche...

E ma lui è Materazzi quindi è giusto aprire i telegiornali con la notizia del suo pugno...è giusto in prima pagina dei quotidiani nazionali mettere la foto di Materazzi...

Ma neanche per uno che ammazza moglie e figli viene fatta tutta questa strumentalizzazzione...

Smettiamola...
trito davvero...chiudiamola qua che davvero mi spiace sentirti dire certe minchiate


Infatti

RIpeto non l'ho difeso dicendo che HA FATTO BENE e che gliene doveva dare di più...

Il punto è che è tutto oggi che seguo questo thread ma non ho detto niente perchè ho visto quello che ha fatto...

ma quando leggo frasi tipo : CHe morisse --- che morisse ammazzato allora mi gira il cazzo...

Se stiamo qua a citare tutti gli episodi di questo tipo che sono successi nel mondo di calcio non finiamo più...

Ma la gente è brava a parlare per dare aria alla bocca...

Prendete esempio da Narr che è riuscito con toni molto pacati a dire quello che in tanti avete detto con toni da contadino




eh cerca di seguirlo pure tu quell'esempio

n8 và che domani devo alzarmi presto
Bye



pare stia ritrattando notte raga ;
ma sapesse almeno giocare


Sbagli...

Si sta cercando di far capire a gente che è qua a gridare allo scandalo che di episodi di questo tipo ne sono stati visti e rivisti a migliaia...

Eppure non sono mai stati riportati da nessuno...

Ricordo ancora due anni fa durante il Torneo Moretti estivo la rissa che è successa negli spogliatoi tra giocatori Milanisti e Juventini con Davids , Gattuso , Kaladze e qualcun altro di mezzo...

Anche li c'erano labbra rotte... eppure nessuno ha gridato allo scandalo...

Però siccome questa volta è stato Materazzi allora tutti a dire che Materazzi non deve più giocare a calcio...

Sono ormai 3 giorni che sul sito della Gazzetta in prima pagina c'è la faccia di Materazzi...
no no tu stavi proprio cercando di giustificare, ma probabilmente sei troppo accecato dalla tua fede per rendertene conto.













-----------------------------------------------------------------------------------






Mi pare seta che il tutto sia esposto in modo diverso...anche se alla fine il significato è quello..

e tu hai aperto le danze dei commenti idioti...

Come se con Montero o Gattuso non se la fosse mai presa

Dai seta vai a nanna


Eggià forse hai ragione....

Sta di fatto che non mi avete ancora spiegato il motivo per cui siamo qua a parlare di Materazzi e di tutti gli altri episodi non se ne è mai parlato così tanto ne qua (ovviamente ) ne tantomento in TELEGIORNALE - GIORNALE RADIO - SUI QUOTIDIANI CALCISTICI - SUI QUOTIDIANI DI CRONACA e chi più ne ha più ne metta...

Come mai ?
Non forse, ho sicuramente ragione.
Come mai siamo qui? per te ovvio. Non ci sono altre persone su questo forum che rosicano tremendamente quando gli tocchi la loro squadra.


Hai ragione.
Peccato che non è un incontro di box, ma una partita di calcio (anche se gioisco quando vedo le botte in campo)

Ora voglio dire.

Cirillo è coglione che gli corre dietro... ma...
Iniziamo col dire che MATERAZZI IL SUPERCAMPIONE lo ha sfottuto dicendo ai compagni durante la partita "non marcatelo in due tanto è scarso" o qualcosa del genere...

Innanzitutto Materazzi ha confermato di essere il coglione che è.
Poichè non è corretto dire cose del genere, a "colleghi" di lavoro.

SPORTIVITA' ZERO

Poi... fosse almeno Maradona... o uno forte...
Cazzo, MATERAZZI.

E tutto ciò si commenta da solo.

Poi... se Cirillo (giustamente infuriato dalle offese di Materazzi) gli corre appresso, senza mettergli le mani addosso (e lo ha detto lo stesso Materazzi che Cirillo non l'ha nemmeno toccato) non è un buon motivo per spaccargli la faccia.

Suvvia Trito.
Io sono un tifoso romanista convinto.
E non sai quanto.

Sono anche violento, quando Zebina ha dato un destro in faccia a Recoba urlavo davanti alla TV (era in trasferta ) did argliene un altro..

Poi a mente fredda, almeno non cerco di difendere le stronzate dei miei "idoli" (se Zebina può definirsi tale)


kekka
Trito che difende materazzi?

mauhuahhuauhauhaha ma xfavore su...

ha fatto una cazzata non giustificabile, paga, e spero si prenda anche una denuncia.

Che sia un pugno e non una fucilata poco importa, sono cose che non dovrebbero succedere (come tante altre, però cominciamo da quelle più spettacolarizzate).


Il mio "forse hai ragione" era ironico. DI sicuro non hai ragione tu.

Io rosico tremendamente quando vedo che qualcuno apre la bocca solo per dargli aria...