1 febbraio: finalmente un trofeo




hana quando vedrai una simpatica compagnia di dotti in sella ad un booster con LAME e CATENE davanti all'ares, che balla al ritmo di "an du truà tarariracomsicomsà... uan ciù tri tararira qualcosad'altrocheperfortunanonricordo", rimpiangerai di aver detto quella frase.



vengono anche loro da gratoglio?


ananhadhsadhasdg sonk apre.
certo, che domande fai sig?


meglio fare gli uomini in campo che i vigliacchi fuori...magari cirillo voleva solo sfogarsi non e' giustificabile un pugno in faccia a partita finita...
e cmq direi che certi post sono piu' diseducativi un una bella figa pelosa...almeno i mod si astengano dal sostenere certe posizioni insostenibili...cosa ne pensa NGI??? banna dai server per una iastemmia e poi permette che certi mod avallino dei comportamenti cosi' diseducativi....ma insomma
dai pito, questo che cazzo c'entra ora?
Ho cercato di leggere tutto il topic ma non ho capito una cosa: chi tiene il ponte e chi il portone?



















Danguard al ponte


Si certo.... materazzi piglia a pugni tutti -.-

Forse nn ci siamo capiti nessuno giustifica il gesto di Matrix. Sono i modi..., perchè non tiriamo fuori tutte le belle scenette di montero, mihajlovich e tanti altri....?

Perchè quando Stam ha preso per il collo un giocatore, in TV se la ridevano per com'era sbiancato il tipo?

Ripeto oramai tutto ciò che fa l'inter è un buon motivo per far su una bella polemica. Materazzi si becca la sua multa dalla società e la squalifica dalla figc.

Per quale motivo ora si fanno i servizi in TV sulle entrate di MAtrix dipingendolo come un pazzo maniaco? Quando ci sono tantissimi difensori che fanno le stesse entrate?
Meriterebbe una squalifica a vita per quello che ha fatto.. Ripeto.. Per una situazione simile un po' di tempo fa un giocatore è rimasto in coma x svariati mesi..

Due mesi sono una squalifica ridicola, come ridicole sono le scuse accampate per giustificare un gesto del genere..

ipocrisia
[ot]dai phyton
ormai ti riconoscono tutti
sò che hai la mia bambonlina sul comodino e la notte mi sogni.. ma mi metti in imbarazzo così

stiamo discutendo, per una volta civilmente
[/ot]

fino a chè permettono a COUTO e MONTERO di giocare nessuno mi parli di violenza dei giocatori please

ripeto
discorso e punizione ineccepibile
clamore inutile per un atto frequente (deprecabile)

per il resto adoro il calcio inglese, e vedere volare come libellule giocatori di 120 Kg per uno sgambettino e contorcersi come un bambino di 4 anni che si sbuccia un ginocchio mi fà più ribrezzo


Sarà che sono cresciuto andando in curva a vedere l' hockey ma nel gesto di materazzi non ci vedo una cosa tanto grave, anzi secondo me 2 mesi sono anche troppi....



io sono cresciuto guardando il tiro al piattello..
quindi se un giocatore spara all altro mentre sta facendo un colpo di testa.. nn vedo nulla di grave...




edit: anche a me piaccioni gli sport violenti..

ma il calcio nn è uno di questi.. quindi o giochi a calcio o vai a fare boxe...




BOx





sta qua nn la può capire nessuno


nessuno giustifica il gesto, anzi... come ha detto seta i pugni è meglio lasciarli alla boxe, ma se 2 mesi sono pochi che se ne diano altrettanti a couto, montero e a tutti quelli che sono arrivati alle mani nel calcio. non solo a materazzi...