007 First Light

Annunciato ieri, by IO Interactive, 2026 possibile uscita.

Da amante di James Bond non vedo l’ora.
Un James molto giovane forse per strizzare l’occhio alle nuove generazioni (e magari renderlo più “scapestrato” da quanto dice M all’inizio).
Ho dei vibes di Splinter Cell, Uncharted e Hitmain (lo studio è lo stesso se non vado errato).

Se volete leggervi un bellissimo libro con un giovane James Bond vi consiglio “Carta Bianca” di Jeffrey Deaver

pare Tom Cruise 30 anni fa :rotfl:

1 Like

Che schifezza, sembra il video di Californication :asd:

1 Like

orrendo il design di bond

1 Like

Fa orrore .

a me è piaciuto

1 Like

Carta Bianca letto e bellissimo.
Da fan di bond questo non ha nulla a che vedere e sembra una cagata patinata pazzesca con asset reciclati da hitman per giunta.
MEH grosso come una casa visto che ci speravo davvero.. questo gioco doveva farlo Machine Games in prima persona come Indiana… e invece..

Mah, se sì gioca come un Hitman più cinematico, io non mi lamento più di tanto.
Bond pacioccone o meno.

Ma no per diamine, agente 47 è un tocco di legno con una pistola in mano,
che gli diano un pò agilità a questo qui

Vabè è praticamente Uncharted X Hitman :asd:

Tecnicamente mi sembra abbastanza solido, colonna sonora molto figa, ma per il resto mi sembra un mix di roba già vista e rivista N volte, soprattutto la parte iniziale dove deve trovare il modo di entrare nel palazzo/castello, apre il tubo dell’acqua per distrarre il primo tizio il quale rimane mezzora a fissare la manovella dell’acqua finchè non hai fatto tutto quello che devi fare nella zona, così come il tipo che si ferma n’altra mezzora a guardare le foglie secche alle quali hai dato fuoco con l’accendino finchè non scavalchi il muretto a pochi passi da lui, senza accorgersi di niente…

Voglio dire, tutta roba che nel 2025 non si può più vedere, potevano inventarsi un passaggio un minimo più realistico o con più credibilità, son cose che andavano bene 20 anni fa dai…poi magari il gioco sarà divertente e la storia interessante, però le fasi stealth paiono proprio na cagata

Anche qui denuvo.

Gli auguro di floppare durissimo

A giudicare dal video anche 30cm più alto dell’originale. :asd:

1 Like

Family Guy: Stewie and Tom Cruise Parody

2 Likes

Per il paio d’ore di gameplay mi son guardato talvolta mi chiedo cosa renda un videogioco tale, è ben scritto, ben realizzato, dinamico e sicuramente d’intrattenimento, ma così limitatamente interattivo da sembrare una serie televisiva. Boh, suppongo possa migliorare con il proseguimento della trama e l’avanzare nel gioco stesso.

Qualcuno lo ha provato?

Mai provato Uncharted?