[Serie A femminile 2018-2019] Perché c'è speranza anche per Milan e Roma



Ufficializzato il calendario.

Accolto il ricorso della FIGC - anche se Sibilia della LND minaccia di andare al TAR per riportare le "quattro lesbiche" in cucina.

Ottimi match di cartello, mercato molto buono delle principali, tante che si vogliono mettere in mostra in vista dei mondiali.

P.s. Le affiliazioni

Juventus
Milan
Roma
Sassuolo
Chievo Verona (Valpolicella)
Hellas (Verona Women)
Atalanta (Mozzanica)
Fiorentina

Non affiliate
Orobica
Tavagnacco
Pink Bari
Florentia
Vi avverto: Roma e Milan hanno fatto squadroni.
Quest'anno sarà dura per la Juve confermarsi (in più noi abbiamo la champions).
ce ne faremo una ragione
e poi però il thread sul milan lo chiudete vero
Si


Ho fatto il trapianto di capelli per potermeli strappare, dopo questa notizia.
Comincia la champions.

Ora in diretta Fiorentina Women's FC vs Fortuna Hjørring. Gratis su FB: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/2143583612563909/.

La Juve gioca alle 19.30, ma solo a pagamento su JTV in streaming.
2-2

mai una gioia

Marotta vattene
na cosa avevamo solo per uomini...dai su chiudete sto 3D

il calcio femminile NON ESISTE
Ti leggo mad, forse per il Napoli dovrebbe vincere ma non lo fa nemmeno in questa categoria?

[Triggered][/Triggered]
Fiorentina a quanto pare l'ha dominata.
La Juve, invece, classica Juve. Poco gioco, poi prende piede, il guizzo del campione, la stronzata e dormita difensiva. 2 a 2.

Bonansea mostruosa, buoni spunti, ma quanto sconnetti il cervello c'è poco da fare.


Giusto. Tutte le squadre moderne e con piglio imprenditoriale aperto non solo al presente ma anche alle occasioni del futuro si sono gettate sul calcio femminile, tranne una delle "supposte" grandi.

Chissà chi sarà questa grande "supposta".
2 post in 2 3D diversi e vi attaccate al cazzo.

vabe'
Vabbè COSA? Entri, attacchino, ti rispondono, "vi attaccate al cazzo"

non ti piace il calcio femminile? Evita di postare nel thread dedicato, è semplicissimo [emoji846]
io non ho attaccato nessuno, ho espresso un parere sull'esistenza del 3D e sono stato attaccato su puttanate...che sfaccimma c'entra il napoli?
stessa cosa l'altro 3D...chiedo quanco gioca il napoli e partono 30 post (che per fortuna di dio non ho letto grazie all'ottima moderazione) su stronzate su una mia firma vecchia di 3 anni. (da uno che non posta mai qua dentro tral'altro

potro' commentare con vabe' o no?

cazzo uno non posta per una settimana e allora sfogano tutto il cazzo che non hanno potuto cacare in quella settimana.
"Ho espresso un parere sull'esistenza del 3D".

E' il forum calcio, dentro il forum sport, dove vige la libertà di parola.
Quest'anno c'è un campionato di calcio femminile in cui puoi tifare la tua società maschile preferita nella versione vaginomunita.

C'è la decisa possibilità che in occasione degli scontri diretti vi possano essere discussioni, sfottò, dibattiti tra i tifosi delle varie squadre, dal "Avete rubato anche con le donne", al "Ma quanto è figa la Petronella", fino al "Manuela Giugliano servirebbe al Milan maschile".

Per evitare che questo si inserisca nei thread del campionato settimanale, andando OT e perdendosi, meglio che avvenga qui, in modo controllato.

Quale autorità forumistica hai tu per dire che ciò non avvenga?

E allora ti ricordo che tutte le squadre "grandi" quest'anno c'hanno la femminile, tranne una (e non specifico quale). Tutto qui.
highlightes della cémpions.

Juve:



Fiorentina:





ma per quale motivo il fatto che le grandissime squadre della serie A abbiano una squadra il calcio femminile dovrebbe diventare interessante?

eh?

ah perché esistono anche i pecoroni che dai e dai spamma e spamma si convincono che sia bello e guardabile?

apposto. posso dire che invece nonostante lo stiano pompando mediaticamente il calcio femminile non ha modo di esistere come non l'avrebbe il nuoto sincronizzato maschile?