[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

http://www.wired.it/play/televisione/2015/06/06/esclusivo-netflix-conferma-lancio-in-italia/


Bella storia, speriamo che ci sia tutto il catalogo e non sia una versione castrata tutta italiana con don matteo e un medico in famiglia
ottimo, stavo giusto pensando dopo l'estate di provare il nuovo servizio di sky via internet. Così almeno ho una alternativa.

Netflix funziona in streaming oppure puoi precaricare quello che vuoi vedere?

deve sempre far conto con i diritti, quindi auguri tra mediaset e sky + cielo
ma i film e le serie saranno disponibili anche in inglese?


edit mi rispondo da solo: "L'offerta Netflix - in grado di offrire programmi sia sottotitolati sia doppiati - promette di arricchirsi continuamente."
Giusto con una decina e più di anni di ritardo e un catalogo (ammesso che sia già pari a quello inglese) di poco conto. No grazie
Siamo entrati nel primo mondo? Wow.
Comunque potrebbe avere un buon successo in Italia, vista l'arretratezza tecnologica di molte persone (scaricarsi le serie )
Insomma, ti siedi, spippoli quello che vuoi e te lo guardi. Poi non costa troppissimo.

This, non sono troppo fiducioso
Bah, lingua originale e risolto il problema.


cosa c'entra la lingua originale? o intendi il Netflix originale?
Solo a me vien un po' da sorridere a pensare come, con le connessioni Internet italiane, vi sian spesso problemi anche solo per vedere un video su YouTube?
uso netflix us da 2 anni. e per curiosità ogni tanto guardo i netflix di altre nazioni per guardare il catalogo (è solo un discorso di ip/vpn l'abbonamento vale per qualsiasi netflix al mondo)... e quello us ha tipo 50 volte la roba di quelli "localizzati"
quello uk e quello canadese sono pessimi, quello tedesco ha un po piu di roba ma molto poca rispetto all'us etc etc

per quanto è positivo che arrivi in italia non aspettatevi chissachè
già se non ha lo stesso catalogo US vuol dire che ci sarà poca roba
se poi aggiungiamo che di fatto non ho accesso a tutte le serie, ma solo ad alcune e non immediatamente dopo la messa in onda... rischia di rimanere sullo scaffale (virtuale)

è youtube che fa cagare

la gente guarda continuamente video streaming, di bassa qualità
Interessante


*

Per il discorso banda: con una 10mb non c'è nessun problema di buffering in HD.
Io ho una 7 mega (sempre full) e non ho mai avuto problemi di buffering dagli states.
Il catalogo e' belga non e' male, soprattutto per le serie TV.
Comunque con le connessioni italiane, auguri a guardare streaming in full hd


Ma assolutamente no

C'è per esempio il catalogo svedese che ha una MAREA di film fighi che in quello US non ci sono, quello AU che ha serie che in US non ci sono, UK film/serie diversi rispetto a US.

Il trucco è usare siti tipo netflixable dove ti cerca nei vari cataloghi.



Solo streaming
se serviva un altro motivo per non pagare il canone rai...