[NETFLIX] In Italia da ottobre 2015! (Part 1)

abbonato da 5 anni, Netflix cresce esponenzialmente.

Fatto sta che dipende da stato a stato. E conoscendo come fanno le cose in Italia sarà un cimitero...

Inviato dal mio Razr HD GSM utilizzando Tapatalk


Basta una 7 mega eh.


si ma questo prevede comnque il settare e pagare una vpn o sbaglio?
Allora facciamo i conti in italia
Big abng theory ha l'esclusiva mediaset.
Il trono di spade esclusiva sky
House of cards esclusiva sky... anche se è di netflix...
The walking dead esclusiva sky
Silicon valley esclusiva sky
The blacklist esclusiva sky
Agent of shield esclusiva sky
True detective esclusiva sky
Oarnge is the new black esclusiva mediaset
Flash e arrow esclusiva mediaset

Che cosa cavolo trasmettono? Solo i programmi di netflix dove non hanno ancora venduto l'esclusiva a sky o a mediaset? O ci vediamo i telefilm con 1-2 anni di ritardo come fa la rai?

Ah ho trovato una lista di cosa trasmettono in italia
Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo;

Logicamente non è completa e sono le serie che sono sicuri ma... è pratiacmente niente
Da notare che in italia se sky o mediaset ha l'esclusiva non possono trasmettere nemmeno in lingua originale se non con un ritardo di mesi se non anni

Io sto pagando quei 9€ al mese per sky online e mi sto trovando benissimo. è stra pieno di telefilm inetressanti. Per esempio questo mese incomincia anche silicon valley 2 e true detective 2


Intendevo quella roba che ... hem... non ha orari.


comunque netflix uk e' identico tutti quelli che hai citato non ci son neanche qau tranne house of cards

Nulla, non ci arrivo
Non mi cambia un cazzo a dire il vero, ho sempre usato una VPN visto che ogni nazione ha roba esclusiva e non ce n'è una che ha "tutto". Ci sono vari motori di ricerca che inserito un film o una serie tv riportano le nazioni in cui è disponibile. Si cambia nazione dalla vpn e voilà.

Magari può essere interessante per chi non mastica molto l'inglese (vergogna) e abbisogna dei sottotitoli in italiano.


In ogni caso, www.unblock-us.com, VPN a 6 dollari al mese, fatta apposta per Netflix, ha il region picker da broswer quindi niente smanettamenti. Entri, setti la nazione, apri netflix, gg. Questo + l'abbonamento a netflix vengon circa 13€ al mese.

anche orange è netflix

dagli tempo di riprendersi le serie e non vendere i diritti agli altri
Si, ma non capisco tutto questo hype per netflix italia dove sky online offre una scelta più varia


[meglio censurare]
Capito?



Mah, Netflix manco sapevo esistesse prima di vedere Daredevil.


Mi son guardato il catalogo di sky online.


Stai scherzando vero? O oltre a non capirci un cazzo di VG non capisci un cazzo anche del resto?
Shiet



Le vpn sono uno spreco di tempo/banda, molto meglio usare un servizio di dns tipo unblock-us




Maddeché skyonline impallidisce davanti ai contenuti del netflix di qualsiasi paese, inoltre neanche va in fullhd mentre netflix arriva a 4k.
Qualcuno ha una lista di film che trasmettono? Che delle serie TV anche stocastico.
Ha più roba è prima di sky cinema on demand o no?

True detective 2
Silicon Valley 2
Shield
The fall
The killing
Banshee
Il trono di spade
Ecc...

Che telefilm ti guardi te? Telefilm di cui nessuno parla su ngi?
Il trono di spada, eccezionale produzione d'oltreoceano che segue le vicende di un gruppo di eroinomani alla ricerca del leggendario trono di spada.

I film sicuri sono questi
Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville and The Ridiculous 6



Seh, forse ti è sfuggito che siamo in italia? netflix deve comprare i diritti dai distributori italiani e la maggior parte dei telefilm hanno l'esclusiva o sky o mediaset.

Sai cosa ho paura? Ho una grandissima sensazione che dovrò farmi due abbonamenti.
Uno per guardarmi
True detective 2
Silicon Valley 2
Banshee
Il trono di spade

e l'altro per guardarmi daredevil...

Non cito Infinity perchè il catalogo telefilm è praticamente vuoto


Oh, poi spero tantissimo che netflix riesca a rubare tutte le esclusive da sky e da mediaset, così utilizzo un solo servizio. Ma questa è utopia.