Path of Exile 3.0: The Fall of Oriath

Per iscriversi alla beta, login nel sito, poi ----> https://www.pathofexile.com/theawakening

Link con video/articoli ----> http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1242809

Ziggy spreadsheets---->https://docs.google.com/spreadsheets/d/1V2hx7zxTPS2YedgWH1QCAQsXbfZ05qBdJgus1u5mFX0/edit?usp=sharing

PoEdb ---->http://cb.poedb.tw/us/
ACT IV




Sappiamo che ci sono 9 boss in totale e ne conosciamo due per certo (Daresso e Kaom)

King Kaom fight ----> http://uk.ign.com/videos/2015/04/17/path-of-exile-the-awakenings-first-boss-ign-plays?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social

SKILLS


Le nuove skills saranno 13 in totale, conosciamo:


Spoiler




















PASSIVE TREE

Passive tree comprensivo di jewel


Spoiler




JEWELS


Unici + jewels ---> http://www.reddit.com/r/pathofexile/comments/33fbbk/spoilers_compilation_all_new_uniques/
















I jewel unici saranno circa una ventina (?)
DESYNCH

Post di Nativefrags su reddit

Chris:

Deterministic lockstep, wut ?? Se a qualcuno interessa: http://gafferongames.com/networked-physics/deterministic-lockstep/

ITEM FILTERS



Per modificare i filtri a quanto pare bisognerà compilare uno script, per ora c'è questo sito http://itemfilter.vwc.se/ che permette facilmente di creare filtri e di copia/incollare il codice.
Questo http://bschug.github.io/poedit/poedit.html ha anche la preview

Script già compilato: http://pastebin.com/Af00CbhA
cazzo di figata, ottimi i filtri. Ma li implemetano in gioco nel post beta? doversi fare gli script mi pare un pò meh
tra l'altro i golem danno anche dei buff ai pg:

fire golem: buff ai danni
frost golem: buff ad accuracy e crit
chaos golem: buff a resistenza danni fisici
ecco con questo link è decisamente meglio
https://www.pathofexile.com/theawakening/skills
la voglio domani
bleed build incoming
Boh, nerferanno i golem, altrimenti diventeranno obbligatori su qualsiasi build con quei buff


meh, alla fine sono minion, anche il guardian sulla carta è spanato se gli dai gli item giusti però senza nodi minion viene oneshottato.

Alla fine penso bilanceranno in quel modo: se hai i nodi che buffano hp, resistenze e danni dei minion convengono altrimenti no.


Basta castarlo e hai il 15% di danno in più , poi può anche crepare, ma è comunque sgravo.

edit: in particolare perchè non ha reserved mana, ma solo cost.


This


Genio
non ha troppo senso pensare ora che fare, anche perchè c'è troppa scimmia al fuoco
Per com'è ora bloodlust funge anche coi proiettili giusto? (No spell)
a me sembra di capire che funziona su ciò che fa danno fisico, indipendentemente dalla sua natura.

EK, shockwave totem farebbero 40% more dmg


Oppure sugli zombi e tu che scateni puncture con gmp+chain.
Dice attack, support, melee mentre ad esempio spell echo dice spell, support
Ho aggiunto al primo post il video del fight con kaom e le skill. Comunque non sono neanche troppo sicuro che funzioni coi proiettili, se è una support tipo faster attacks che vale per tutto c'è scritto attack,support mentre quando viene specificato vale solo per quello, tipo multistrike dice attack,support,melee, point blank è attack, support, projectile.
Kaom (cruel) non sembra esagerato ed è pur sempre il primo boss che incontriamo nell'atto. The eye of fury mmm...
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1247469

Iniziano a sbarellare