[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio

Vorrei aprire un thread sui mini scazzi, le cose piccole che vi danno veramente fastidio, suvvia raccontatemi i vostri due minuti d'odio



Oggi per i miei due minuti d'odio vorrei parlare di quelli che tengono la pellicola protettiva originale sui device, non lo screen protector proprio il plastichino con la linguetta da strappare via.

Questa mattina avevo a fianco a me in metro una signora che leggeva su un kindle con plastica originale sullo schermo con tanto di bolle d'aria, avevo un desiderio fortissimo di strapparla via.

Cosa sono le piccole cose che vi fanno salire il nervoso?

--
Picture Is Unrelated
quelli che fanno doppio click sui link http
quelli che premono continuamente il pulsante dell'ascensore pensando di farlo arrivare prima.

avvocati, ovviamente.


*

A me quelli che tirano su col naso facendo rumori orribili per ore invece di soffiarselo o tirare su silenziosamente.
questo thread
quelli che sbattono la bocca a tavola, che succhiano quando bevono/mangiano zuppa, in generale quelli che fanno qualsiasi rumore inutile mentre si cibano. mi svegliano istinto omicida

quelli che quando ti parlano ti toccano e/o stanno troppo vicini
quelli che russano
quelli che usano "piuttosto che" al posto di "oppure"
quelli che puliscono i "ripiani" dal basso al alto ... non saprei spiegare meglio le situazioni ma e come se uno pulisse prima il pavimento e poi pulisse il tavolo risporcando il pavimento ..
telefonare al call center telecom
Leggere tutte queste cose che danno problemi anche al sottoscritto mi stanno facendo incazzare

Le pellicole originali .... Ho messo cyanogen su un galaxy s2 con pellicola originale (il mio amico la teneva da settimane).... Dopo 10 minuti di modding non ce l'ho fatta più e l'ho tolta

Galaxy Nexus
quelli che portano la fidanzata figa ai raduni nerd, e poi si lamentano dei commenti arrapati


La gente che mi tocca quando mi parla. Tieni a posto le mani, porca puttana.
ciellini, grillini e applefag.

in quest ordine.
i vecchi con l'ape
quelli che hanno la precedenza e si fermano per farti passare .. e si crea quella situazione di merda ..
Quelli che "Ma che belle foto, la tua reflex fa foto stupende!!1!11".
quelli che non apprezzano quelli che ti fanno passare anche se hanno la precedenza


quoto, diosanto