Mighty Angel































Un saltafossi dal cuore d'oro.
Uno stereotipo dell'impiegato modello che viene sodomizzato freneticamente su manicomio.
Io non posso credere che sia così coglione

Anzi, ci credo
Il dubbio è che probabilemente gli piace... nessuno l'aveva mai cagato cosi tanto prima d'ora...


Pezzo di merda non ti far mai sentire bastardo cane!
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8495317&postcount=930

Mighty. Io parlo a te, so che sei una persona intelligente. Molto intelligente.

Di quella intelligenza che ti viene da un'infanzia un a volte po' triste, molto solitaria. Trasuda da ogni singola frase che scrivi.

Io ti immagino e mi si stringe il cuore a leggere ogni parola cui hai affidato la tua assurda autodifesa.

Un bambino, di quei bambini carini, con gli occhiali, Harry Potter ma in versione Privet Drive. Molto introverso. Molta difficoltà a farsi accettare. Di quei bambini invisibili come ce ne sono tanti, vivono nell'ombra di quelli più attivi, brillanti o anche solo violenti.

E si creano un personaggio. Sognano.

Non c'è niente di male a sognare, sognare ci tiene in vita. Ma sognare sul passato, reinterpretarlo per potersi immaginare diversi è terribile, è auto castrazione. Immagino come deve essere stato per te essere bambino, e poi adolescente.

Le notti passate a piangere, il sentirsi non accettato, la paura di essere deriso. MNolto sensibile. Essere soli, di quella solitudine che fà amare gli X-Men ad un adolescente. Essere diversi ma sentirsi comunque speciali. Ma solo un vuoto mostruoso dentro, un guardare la festa senza che nessuno si accorga di te può spingere ad avere questa paura compulsiva di essere criticati che fà sconfinare un post nel leggendariamente goffo.

Mai visto un tentativo di flame scollinare così rapidamente verso l'autolesionismo.



Qui hai detto tutto. Il problema è che se tu rileggi quanto hai scritto veramente c'è da tremare a pensare a cosa ti abbia spinto ad inventarti questa vita parallela, assurda e mesta. Perchè hai avuto bisogno di farci vedere che sei un duro, un esperto donnaiolo, uno spericolato scavezzacollo, un piromane, uno scolaro geniale ed anarchico che si siede negli ultimi banchi e la cui fidanzatina (SECONDA FIDANZATINA) della prima media (ma ti rendi conto, MA, ti rendi conto?) era tanto bella.

In quale abisso di solitaria desolazione lovecraftiana e di cupa introversione ci si ricorda delle seconde fidanzatine della prima media al punto da usarle come argomento in una discussione? Su un forum, perdipiù?

Tu dirai di no, che non possiamo sapere. Sappiamo tutti e due che io sto dicendo la verità. Lo sappiamo perchè è chiaro, lampante. Secondo me ogni post che scrivi ti svaluta, MA, non aver paura, dei pregi ce li avrai anche se non sono quelli che hai sempre sognato di avere.

Solo non scrivere più quesi post che ho elencato sopra. Mettono tristezza. Ognuno è una lacrima del bambino che sei stato e che ha sofferto tanto.

Lascia perdere.

Vieni via.
Cavolo, Uzeda ... sto male anch'io ora ( non avevo nemmeno letto quel post )
Povero Angelo
A presto su Addio


Orco càn, Uzeda.


In effetti la faccia da Attention Whore non gli manca.

Puttanella.


Margio, ma quanto ci metti a fare questi meravigliosi cosi?
ma minchia è un gioco ma stacci no.
xim il solito cecchino
però sei un bastardo eh... tu sai perchè

porca troia

mi hai quasi fatto piangere. troppo triste questa storia



bene ragazzi, il flame è finito, xim ha distrutto tutto, non c'è più niente da vedere
penso comunque che quella cosa sugli x men gli si ritorcerà contro
Ximenes, io... io... ti prego, non far del male anche a me.



occazzo


Ximenes, anche tu vieni via. Ne hai di tempo anche tu eh? Che ci fai qui? Ho citato la fidanzatina della prima media come potevo citare quella delle superiori o dell'università...ma quella era particolare lol, non posso dimenticarla...il solito trucco di estremizzare la cosa per portare acqua al proprio mulino...tanto per fare un esempio, mai detto di essere un donnaiolo leggi bene...scavezzacollo, anarchico ed il resto sì...nello stesso tempo molto tranquillo apparentemente, che ci posso fare se son così, non è colpa mia ...vita triste no, critico tutto ciò che mi sta intorno, quello sì......infanzia non triste, diciamo molto concentrata sullo sport ed amicizie legate ad esso...e no, io sono sempre stato accettato, anzi non c'è mai stato bisogno nemmeno di porsi questo problema...purtroppo io non ho mai vissuto nell'ombra, non ci riesco, è più forte di me...mi son sempre fatto sentire, pure ultimamente sul lavoro mi conoscono tutti piuttosto bene dopo che ne ho detto quattro ad una dirigente davanti a tutti, e lei non ha fiatato...sei libero di crederci o no, ma è così...

Gli X-men mi fanno schifo...da piccolo preferivo i cartoni animati sugli sport...
Angel... la tua maestra che diceva dei tuoi temi?
Eh, estremizzare.

Ti piacerebbe.

La verità ti fa male, lo so.