L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.




ma sei scemo?
è quello il punto.

il bue (che è cornuto di natura) risulta ridicolo se da del cornuto all asino (che è cornuto solo se la moglie lo tradisce)

più che altroqual è la differenza tra asino mulo ciuco o somaro?

qual è quello puro, quello infrociato col cavallo ecc.ecc.?
il mulo è un incrocio tra asino e cavallo.
ciuco e somaro sono definizioni dialettali, non so a quali animali di preciso si riferiscano.



Come dire: ho tolto l'hamburger dal panino con l'hamburger.



ma sei stupido ?

il fatto che si sia modifcato per " passaparola " mischiando i due detti popolari...non fa una certezza.

il fatto che un mulo dia del somaro ad un asino significa proprio che come può un mulo ( che è peggio dell'asino ) dire somaro ad un asino ?

e pper quanto riguarda la seconda..che un bue ( che ha le corna ma non i coglioni, si permetta di dare del cornuto al toro..che oltre ad avere le corna, ha anche le palle ) ...cioè..sei un bue, e ti permetti di dire " cornuto" ad un toro ?

poi di gente in gente...siccome non ci si ricordava bene di entrambe, le hanno mischiate ed è venuto fuori " il bue che da dl cornuto all'asino"...che può voler dire tutto e niente
M'è venuta voglia di Big tasty.
Che tu sia maledett... er .... no, dai, troppo.

Speriamo che alla prossima copulata non ti si rizzi... solo alla prossima.


rrobe:mac=dorf:cristianesimo.


ma perchè, secondo te rrobe ha idea di quali sono i componenti utili o inutili di un OS?

anzi, secondo te ha idea di quali sono i componenti di un OS?


Assolutamente no.
So solo che nell'ultimo anno e mezzo non ho mai formattato e non ho mai preso un virus.


Figuratevi che da "non ci sono più i mezzadri che vengono a lavorare a stagione" si è passati a "non ci sono più le mezze stagioni"... che tempi infami




meno utenti = meno programmi casalinghi = meno virus.

se il mac dovesse avere la diffusione che hanno i pc, sarebbe impestato di virus quanto un pc.
ah, il mio dell l avro' formattato 2 volte in 3 anni (e per risolvere un problema rivelatosi in realtà hardware). virus non ne ho MAI presi e non avevo antivirus.

vedi tu


nemmeno io, in nessuno dei due sistemi operativi che ho installato in tutti e tre i pc che uso
approposito, ma è vero che aprono il primo store ufficiale europeo a Roma?



appunto, sono entrambi VERI CREDENTI
mai formattato pc in 5 anni

e preso solo 1 virus due giorni dopo aver acceso il modem



E scommetto che non hai installato un antivirus, un antispam, e un norton per ogni evenienza... eddai.

Se mi venite a dire: non ci trovi tutti gli stessi programmi possa darvi ragione, se mi dite che non trovate tanta gente che lo usa posso darvi ragione, se mi dite che non ci sono i giochi vi do ugualmente ragione... ma per il resto winzozz succhia come poche cose in confronto a Tiger.


E a me Tiger va bene anche se gira su un PC (tra parentesi Oath, provalo che è una figata).
vabbè bapho tu non fai testo, li prendi tu al posto del tuo computer