Ukraine: The clankening. (Part 1)



No, anzi ne vado giustamente orgoglioso



Si chiama parità dei sessi, spiaze



No, quello era barlume. Io sono contrario alla coscrizione, ma se ci dev'essere deve valere per entrambi i sessi, è ovvio, solo un incel morto di figa non ci arriverebbe



Che cazzo di sfigato

Non vi è stato alcun 180°, tutti qui sanno che tu soffri di memoria selettiva, ma è da prima che scoppiasse questa inutile strage che tuonavo contro il privilegio femminile, è da lì che è scaturito il mio primo ban, chiedi a Chuck se non ci credi Poi mi ero acquietato, ma questo maschicidio di massa, che è oggettivamente peggiore di tutte le stronzate di cui le femministe hanno frignato negli ultimi cinquant'anni (ma naturalmente viene ignorato perché quello discriminato è il sesso di cui non frega un cazzo a nessuno ), ha risvegliato il mio odio a livelli che non credevo possibili, probabilmente finirò col darmi al terrorismo

Siccome sono in chiusura te lo scrivo facile, tipo quinta elementare, affinché risulti comprensibile, anche se sono sicuro che farai finta di non aver capito un cazzo lo stesso:

No coscrizione > Coscrizione per entrambi i sessi > Coscrizione solo per gli uomini.

Per le "donne" ucraine - quattro gatte di volontarie non bastano a scusare i milioni di codarde scappate dal loro Paese nel momento del bisogno - che sono per la resistenza all'ultimo sangue fintanto che il sangue non è il loro, non ho che disprezzo, proprio come per le loro colleghe russe, finlandesi, austriache, svizzere e baltiche. Non sono rifugiate, sono solo vigliacche; rifugiati sono gli uomini russi e ucraini che scappano dalla coscrizione illegale (sì, ho deciso io che è illegale ) imposta dai rispettivi illegittimi governi (sì, ho deciso io che sono illegittimi ). Per fortuna molti riescono clandestinamente a farcela. Qualcuno ha pure accoppato qualche guardia confinaria, mai abbastanza s'intende, devono morire tutte insieme alle loro famiglie

La consolazione è che l'Ucraina, come la Russia, è una nazione morta, comunque finisca questa inutile strage. Stava morendo demograficamente prima di questa guerra, e non si riprenderà più né demograficamente, né economicamente, giacché siamo nell'epoca del liberismo, altro che piano Marshall, se ci saranno soldi per la ricostruzione saranno a condizioni da strozzo Meglio di niente, un'altra nazione medievale che sparirà dalla faccia della terra. Due, con la Russia. Certo, la cosa migliore sarebbe nuclearizzare tutto quello che si trova ad est della congiungente Romania-Finlandia comprese (il più grande errore dell'UE, e l'origine della sua rovina, è stato di accettare al suo interno quella banda di straccioni nazisti che sono gli est europei), ma ci si deve accontentare



Così tanti volontari che hanno dovuto mettere gli sgherri armati ai confini per impedire alla carne da cannone di scappare Comunque, lo ribadisco, non è un crimine di guerra. La leva solo maschile è un palese crimine contro l'umanità, sì, l'ho deciso io, i motivi sono ovvi ed evidenti a chi non fa finta di non vederli perché ciò lo metterebbe dinanzi alla realtà di essere un cittadino di second'ordine



E la prima da mandare al fronte è la puttana che ti ha cagato al mondo, dioporco Sei l'utente più ritardato di questo forum ed in assoluto una delle più grandi teste di cazzo che abbia mai incontrato su Internet, cazzo di minorato, l'esemplificazione del termine "spreco di ossigeno", un tredicenne con l'età mentale di un settenne, oppure un bot scriptato veramente di merda Te l'ha mai detto il tuo insegnante di sostegno che non avresti mai combinato un cazzo in vita tua, coglioncello? Ecco, l'altra consolazione è la consapevolezza che morirai giovane in una circostanza da Darwin Award, perché il tuo livello di ritardo mentale lo renderà inevitabile. Mi spiace solo di non potervi assistere

Ecco, adesso potete bannarmi, anche per sempre. Non ho più niente da dire. Buon Natale, ed a larios, rokko ed elindur (e manus, se mai dovesse rispuntare): che l'anno nuovo possa essere l'ultimo!