Ukraine: The clankening. (Part 1)



lo era già comunque visto che praticamente tutti gli Oblast annessi non erano 100% in mano loro, neppure Donetsk e Luhansk

Ma il trolling di proposito non era malvisto? Ah chiedo per un amico moderatore.


dipende qua i moderatori hanno cv biblici in genere
Report trolling with trolling while trolling about trolling position of trolling pacisfim.



Yeh yeh yehye yeyehhe yehe
una trollatina ok, gli ad personam anche no però dai.

Non mi pare sia necessario.

Rokko, siccome abbiamo Feror che ci puo' aiutare, provo una cosa per provare a chiarire la mia situazione (contravvenendo a regole personali, pensa quanto ti voglio bene).

Sono andato a pescare questa maglia dal fondo della roba da lavare, purtroppo da qualche mese non la posso piu' mettere da nessuna parte del mondo => https://imgur.com

E' una maglia che ho stampato con altre persone quando ero in Russia, per una occasione particolare, per aiutare un amico. Se qualcuno vuole fare un po' di archeleogia digitale, o se Feror ha un po' di tempo puo' chiedere alla sua compagna cosa c'e' scritto sulla maglia, se conosce l'episodio e se pensa che uno che stava a stampare queste magliette possa essere un "troll russo", vediamo cosa dice... Alla peggio si scopre tutti qualcosa.


Libertà per Alexey Gaskarov, su due piedi.

Errore comune Lo fanno in tanti, ma ci sei quasi


Ho letto di fretta, riguardando mi sono corretto.


Guarda che io non ho mai detto che gli ucraini sono stronzi a sparare ai russi mentre combattono od anche si ritirano. È la guerra. La colpa del macello qui rimane dei comandi russi, che non sono stati neanche capaci di organizzare una ritirata ordinata ed hanno persino preavvisato gli ucraini, davvero verrebbe da pensare che lo facciano apposta. Chi qui si sega sui russi morti è un altro discorso.


quello dovrebbe essere l'antonovsky o come si scrive, che da stamattina dicono sai così










https://www.reddit.com/r/RussiaUkraineWar2022/comments/ys93q9/ukraines_army_force_has_just_entered_kherson/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button


quello che si aspettava Putin ma reverse
Dove è orsini quando servirebbe??

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk



strano veramente, eppure a kherson il referundum per l'annessione a Mosca ha vinto col 99.99% dei si e il 150% di partecipazione

Speriamo di vedere queste scene di gioia quanto prima pure a Melitopol e a Mariupol
Oh cmq i russi per.prendere le citta hanno buttato il sangue e gli.ucraini le ripigliano senza colpo ferire.
Mi sembra evidente che le truppe russe non hanno piu ne le.risorse ne la.voglia di combattere e gli.scontri urbani sono i più feroci in assoluto.

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk


qui:


PS: lo so che è brutto dirlo, ma dal punto di vista militare spero questa ritirata l'abbiano fatta pagare cara perchè in caso contrario sarebbe un errore che pagheranno loro a breve.


se non sbaglio ci sono i video dove li martellano con l'artiglieria in ritirata.

di sicuro sarà stata una fuga meno raffazzonata che a nord anche solo per la qualità delle truppe che erano dislocate

Se hanno lasciato materiali importanti lo vedremo sicuramente nei prossimi giorni quando gli ucraini faranno "l'inventario", ma siccome hanno svuotato pure gli ospedali di qualsiasi cosa dubito che abbiano lasciato molto materiale bellico sto giro.