Ukraine: The clankening. (Part 1)



Parlo di furbizia, cioè hai un vicino come la russia, io tenderei ad avere rapporti amichevoli, poi ovvio puoi sempre avere dei rapporti più tesi, ma non è una bella idea. Io penso che gli ucraini si fossero convinti che gli usa li avrebbero protetti, poveri stolti.



Questa è una delle cose a cui mi riferivo, ma pensi veramente che i russi siano dei pazzi irragionevoli, mentre gli usa buoni e con cui ci puoi parlare, trattare e parlare con questi due stati, quando sei in una situaizone di debolezza è la stessa identica cosa.



fino ad ora hanno detto 1.7K poi quello che dicono i giornali ok.



nella prima settimana sono state oltre i 10K, lo puoi trovare scritto dovunque nei report. Ergo saranno stati almeno il triplo.



Nessuno dice questo.



Come ho scritto sopra, non puoi arrivare a questo punto con una potenza come la russia, è proprio nei manuali di politica estera, credo che a Lavrov l'avranno spiegato al primo anno all'università di Mosca. Qua si parla di incompetenti al potere, cioè hai visto il curriculum di uno come Lavrov rispetto a la somma di tutti gli altri?



Cuba allora? dai non scherziamo, davvero te ne potrei dire miliardi di interventi militari americani sui vicini. Davvero a volte sembra che vi dimentichiate della politica americana degli ultimi 30 anni.