Plague Inc., China Edition (Part 1)



Ma infatti, l'opinione pubblica non è mai stata con i novax, anzi si è così rotta i coglioni di loro che se domani andassero a rastrellarli casa per casa i più non solo non farebbero una piega, ma applaudirebbero.

Il vero mistero è perché nessuno sembri veramente curarsi del fatto che buona parte dell'altro 90 % dei votanti si è frantumato i coglioni di fare una vita di merda per colpa dei ritardati. I loro voti non te li giochi continuando a colpire tutti per non accanirti specificamente sul 10% che lo merita?
Si ma è un mostro che le elite hanno creato appositamente e ora si lamentano che gli caca in casa.
L'altro giorno Trump ha detto "ho fatto la terza dose, forza vaccini ecc..." e tutti i maga "traditoreh! NON MY PRESIDENT"


*

I novax sono stati boostati dai social media (manco dai media veri che li hanno trattati come appestati), bisognerebbe andare a prendere zuckcoso.

Sempre premesso che non sono tanto i non vaccinati il problema, loro sono la punta dell'iceberg di una serie di problemi più grossi. Cioè chi pensa che siamo in questa situazione per il 10% di renitenti è più in basso del novax nella mia scala di intelligenza politica.


Anche i media tradizionali, arriva l'Annunziata: fatevi i vaccini, i novax sono stupidi! *e ora passiamo la linea al capo dei novax per sentire cosa ne pensa perché noi rispettiamo le idee di tutti e accettiamo il dibattito con logic and reason *


*
Mi sembra di tornare al 2019

Avevo capito molti pensavano di essere nelle favole, ma sinceramente dopo 2 anni vedere che la situazione non è cambiata fa riflettere.
Che poi fa ridere i novax ostracizzati in TV, quando dici qualcosa da brutte persone sparisci per 10 anni. Tipo Gino strada aveva 5 minuti ogni 10 anni. Arrivava in tv "Israele ci ha fatto chiudere l'ospedale nella striscia di Gaza" > Sparito per 10 anni. Tornato un minuto "Minniti è uno sbirro" > Altri 10 anni. Nel frattempo hai Paragone a reti unificate 3 giorni a settimana rotfl.


mah io non ho mai visto niente di lontanamente novax sul mio fb/ig/twitter

torno in italia una settimana e ogni volta che attacco la televisione c'e' un simpatico "dibattito" con sti stronzi
a proposito se poi risultate positivi al tampone rapido o molecolare che avete fatto perchè siete stati a contatto con un possibile positivo, non pensate di fare i furbi uscendo lo stesso con il green pass perchè alla prima verifica che vi faranno nei bar e ristoranti poi vi uscirà errore e sarete rispediti fuori dal locale.
Ma perché sei stato profilato come uno a cui i novax non interessano


beh ovvio ma cosi come il 90%+ della gente qua dentro immagino, che e' il motivo per cui i social di loro non e'che influiscano particolarmente per spreadare, semmai per convincere


questo e' sacrosanto ma altrettanto soprendente che effettivamente funzioni
Ma ormai pochi sotto i 60 guardano la TV e il grosso dei novax li hai lì (anche se mi si può obiettare che le defezioni tra gli anziani sono più pesanti).

A me sembra palese che il problema non sono i dibattiti con i novax in TV ma byoblu e altra merda che gira su Internet.
io trovo insensato e surreale il dibattito televisivo tra i matti e i non sinceramente
piuttosto propongo un altro spunto: quanto e' demenziale bloccare le feste in piazza a capodanno? cosa si aspettano che nessuno si trovi in casa? almeno fai andare la gente in piazza che diminuisci un po' di contagi


qualche fesso ha voluto testare di persona cercando di fare il figo andando dentro un bar, ma almeno controllare a casa prima se è sempre valido no è?


In effetti
Herman Cain Awards, Herman Cain Awards everywhere

Beh insomma, le feste in piazza sono proprio uno dei casi in cui il rischio di beccarsi il COVID all'aperto diventa concreto

Posto che poi tutti si riversano nei bar prima durante e dopo

Detto ciò non mi pare una misura che può bloccare più di tanto il contagio, ma di certo non lo favorisce come sostenete...


mi hanno fatto appena notare che il pericolo reale non sono gli idioti che si vanno a tamponare e poi risultando positivi escono ugualmente credendo di non essere stati segnalati e di avere cosi il green pass bloccato, ma tutti quelli che si sono contagiati a loro insaputa venendo a contatto con un positivo e finchè non avranno i sintomi andranno praticamente ovunque con il green pass anche se stanno incubando il vairus©