Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2

Che poi la notizia è ancora peggio: Fare leva su una clausola aberrante per far ritorno di cassa.
Cioè essere merde non bastava.




questo e' il mio secondo post sull'argomento eh, se c'avete la lettura selettiva e vi focalizzate solo sul fatto che ho usato la mia ragazza come esempio invece di usare 'il/la mi* partner' e' un problema eh

(nota pure il 'secondo me' in confronto al tuo 'sicuramente', gia' che ci sei )


Con tanto di "è lei che ha voluto la clausola!"

Certo, immagino sta tizia chiedere insistendo una clausola secondo cui se rimane incinta perde ogni diritto
Ma rotfl


Sì ma hanno pure le pigne nel cervello, per non pagare una mensilità ti becchi addosso una causa che un bravo avvocato ti fa sputare sangue perchè è palesemente poco legale e una cattiva pubblicità che farà molti più danni alla società e allo sponsor.




Immagino che al momento di fare il secondo post tu avessi già scordato il tuo primo post.

Ma sono io ad avere la memoria selettiva


i due post non sono in contraddizione unoi con l'altro e cmq funzionano cosi' le discussioni, uno si spiega meglio se si rende conto di aver detto cose fraintendibili, aggiunge dettagli etc etc.




fossi in te io modererei i post di spam e attacchini gratuiti che non aggiungono un cazzo alla discussione, se vuoi te li linko uno per uno, ma chi sono io per dirti come moderare
Puoi fare questo discorso con qualunque diritto del lavoratore.


L'operaio mi serve intero, gli metto nel contratto che non puo` fare sport e attivita` a rischio nel tempo libero.


Ma non c'è bisogno di fare scenate, tieni le chiavi aspettsmi a casa


Madò, si vede da un miglio che posti solo per trollare, lo so io, lo sai tu, lo sanno i mod.

I violini diventano sempre più piccoli con gente come te, fas, barone ecc. siamo arrivati al violino subatomico, ma non è il thread di esperimenti di microfisica quindi anche basta.


Oltre all'opportunismo predatorio presumo lo stato attuale delle debolezza del settore sia anche prodotto da una scarsa redditività diretta dell'ambiente sportivo specifico ed una eccessiva frammentazione; non posso parlare per esperienza diretta, ma da quanto mi fu riferito da chi effettivamente tentò una poi dimostratesi fallimentare scalata agonistica nel campo dell'atletica leggera l'intero impianto relazionale è basato su una diarchica cronica mancanza di fondamentali economici validi assieme ad una diffusa spocchia. Gli sport meno popolari, ed in esse le classi minori, vivono un'esistenza incerta, incapace di offrire spesso ad i propri componenti opportunità altre dalla visibilità, in attesa di un'ascesa a classi di competizione più elevate dove magari trovare maggiore stabilità; quindi l'ingresso agonistico nell'ambiente è spesso subordinato a rapporti gerarchici alquanto iniqui, specialmente negli sport di squadra.

Quella stessa debolezza economica tra l'altro rappresenta pure una forma di scudo contro molte ipotesi di riforma, poiché non appena si provasse a creare un ambiente più protetto la scarsità del rendimento economico porrebbe le società in uno stato di insostenibilità e dunque di potenziale chiusura, privando quindi della possibilità per le nuove leve di avere una piattaforma da cui poi emergere.
B1 pensavo fosse almeno in A2 lol.

porc
https://europa.today.it/attualita/migranti-gay-lega.html


La risoluzione votata :
vomito
C'è da dire problema è che quelli che veramente ottengono lo status di rifugiato politico perchè discrimati per orientamento sessuale sono una minoranza, la stragrande maggioranza di chi vuole la corsia preferenziale sono migranti economici a cui l'avvocato consiglia di spacciarsi come tali e farsi la tessera ARCIgay, frequentare circoli (e molti di questi proveniendo da paesi con cultura iper-conservatrice possono causare problemi) etc fino alla sentenza del giudice.

Lasciando stare le stronzate xenofobe della Lega, il fatto che non ci sia una vera presa di posizione unitaria dell'Unione in materia di immigrazione unita all'avvantaggiare i migranti LGBT+ porta come risultato che molti di quelli che entrano non sono quelli che vanno più protetti ma che riescono ad "arcobalizzarsi" meglio.


E questi dati li hai presi da dove?


E' una cosa strarisaputa, ci hanno fatto pure dei servizi alle Iene (vabbè) e ci sono dei documentari su youtube.

link a caso

https://www.corriere.it/video-articoli/2019/10/23/permessi-soggiorno-migranti-l-escamotage-dell-orientamento-sessuale/ece27a72-e52c-11e9-b924-6943fd13a6fb.shtml
No ma tu dici che sono la maggioranza. Vorrei capire in base a cosa.
A occhio mi sembra la stessa argomentazione di quelli che dicevano no ai matrimoni gay perche' poi fanno gli sposi froci con gli italiani per avere il permesso di soggiorno.

Boh, qualche caso ci sara', ma sticazzi.
Più che altro anche sta storia è un'altra argomentazione a favore dell'immigrazione e della regolamentazione della stessa
Ti sembra che qualcuno debba fingersi gay per il permesso?lmao chr mondo


E' uno dei 100 paperz.