Le miccette di capodanno di payback


Così mi fate lo scherzo che avete fatto a gunner? no grazie
edit:
Cmq se vuoi essere mio cliente no problem, come ho detto prima sto lavorando per la compliance per poter gestire anche gli istituzionali

Ricordo quando facevo consuelza ad una grossa azienda di ***. Praticamente c’era questo dipendente, che doveva iniziare il turno alle 2 di pomeriggio, aveva segnalato che la macchina assegnatogli aveva l’aria condizionata guasta (era qualche giorno prima di ferragosto).
Fatto sta che di mezzi sostituitvi non ce n’erano e questo fenomeno decide di salire sulla macchina, fare un giro del piazzare e scendere. Una volta sceso, se ne va in mensa, chiama il suo capo e gli fa: “ho troppo caldo mi gira la testa”. Va in malattia da quel giorno per una settimana (ferragosto compreso). Disagi su disagi al servizio, non solo quel giorno ma anche per tutta la settimana a venire, per ovvi motivi.
Il problema è che in italia questi parassiti sono tuttelati. Non gli puoi fare niente.
sto thread è quasi più imbarazzante del mio quando pestai quella merda con Natangelo. Grazie Payback.


mezzamerda, lo sanno anche i sassi che i contratti determinati rinnovati ad libitum sono solo un modo di trattare i dipendenti come SCHIAVI e farli scannare come maiali tra di loro stile hunger games.

Mi fa MOLTO ridere poi l'uso di sto plurale maestatis, "noi" chi? Sei capo di confindustria?


quant'è stupida sta vignetta?


Sarà "NOI la gente del fare"
Invece il resto del topic 'na crema

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



Ma gli dai pure corda?



Cioè spiegami una cosa....
Posti in tutta scioltezza foto tue a torso nudo su un forum di sconosciuti, scrivi minchiate a manetta e finisci a fare la macchietta sul web però hey... "Il nome del fondo non ve lo dico che sennò invadete la mia privacy!"

Da CEO di un hedge fund come dici di essere, mi sarei aspettato la stessa premura per la tua privacy di quella che hai dimostrato qui.
Evidentemente si conferma essere una banfata quella dell'uomo selfmade che a capo di un fondo investimenti.

Che c'è di male in una foto a torso nudo? Oltretutto io sto bene con il mio corpo
Poi ri edit, se vuoi investire hai voglia, come ho detto già due volte mi dovrebbero entrare anche gli istituzionali, quindi "sicuro"

I contratti determinati servono per picchi di lavoro o test del dipendente. In italia si parassita parecchio, ed è difficile licenziare. Quindi, se permetti, il dipendente viene prima testato sia nelle skill lavorative che nella sua tempra e attitudine al lavoro. la tua posizione invece sarebbe un "dammi tutto dammi subito perchè si. Mi conviene". Giusto?

amministrativo nell'azienda di famiglia. Integratori alimentari e nutraceutica.
il "noi" è dovuto dal fatto che sto dall'altra parte della barricata. quello che ho detto l'ho potuto verificare da un punto di vista privilegiato.
Grazie Payback

Eccallà, e come ti sbagli oltre la soglia dell'autoparodia
?



Hai messo foto col tuo viso scoperto... Quindi chiunque può riconoscerti.
E visto che sei CEO e non ti fai problemi a mettere tue foto su un forum di sconosciuti, perchè tutto questo riserbo sul nome del fondo? Forse perchè è una banfata?


AhahAHAHAH ma sparati affanculo demente

TU non stai dalla parte di un cazzo, stai solo dalla parte di essere uscito dalla vagina giusta. Non vali un cazzo, non hai superato nessun test per essere lì, gente come te non dovrebbe valutare un cazzo.


Embè? se mi riconosci per strada che fai? Mi picchi?
Ti ribadisco anche il motivo, avete fatto uno scherzo di merda a gunner e non voglio una cosa simile


Dev'essere parente di Ghisberto.