Vaccino Covid: lo farete?

Sì. È già in pre order? Io prendo la collector's.
this

non mi fido del brevissimo tempo che ci hanno messo (ma per carità, ben venga se è tutto comunque safe) specialmente perché sto covid sta premendo in maniera esterna sul portafogli di aziende grandi e sarebbe naive pensare che le suddette non pressino i vari governi a "muoversi" e magari favorire l'immissione di un vaccino asap.

La cosa che mi preoccupa è il piano geniale su farlo subito per primi ai vari operatori della sanità. Se qualcosa va storto nel lungo termine siamo fottuti malissimo.

Sent from my China Spyware using Tapatalk
ma di che cazzo state parlando

cioè vorreste farmi credere che una minoranza di una minoranza comanda?
parlo ovviamente di chi non può farsi il vaccino per motivi di salute.
beh, spiace per loro ma bisognerà trovare accorgimenti per non farli fottere dal virus

discorso costi sanità grava su tutti dov'è il problema?? continua a pagare no?
che poi diciamocela tutta, chi dovrebbe pagare i costi della pandemia secondo voi?
sia mai che gravino su chi si è arricchito col globalismo no eh come se non fosse chiaro che sto bordello è tutto frutto del globalismo

tra l'altro scusate. ok, perfetta, la competizione da più parti per trovare la soluzione ad un problema. ma quando la trovi, ed è efficace, deve essere (udite udite) AGGRATIS per tutti. con tanto di formula online e procedimento per replicarla.
GIUSTO.

Metti una firma qua per favore che se viene fuori che infetti qualcuno, paghi le sue spese mediche.

Ovviamente se muore è omicidio.



Sent from my China Spyware using Tapatalk


Ti manca il concetto di stato sociale, sennò certe cose, sulle minoranze, non le scriveresti.
Poi ero fascio io


c'è il vaccino , fattelo , cazzi tua
anno 2020, anni di discussioni contro i novax c'è ancora chi, è una mia scelta non mi vaccino sticazzi degli altri



Scritto a caso camminando
ovvio che lo farei e spero vivamente che sia reso obbligatorio, spero ma non ci credo.

Purtroppo penso che l'obbligatorietà in italia sia pura utopia, spero piu' nello spauracchio di cause legali milionarie in caso di contagio di un'altra persona, solo quello fa ragionare i mentecatti.


E cmq mi aspetto che sia obbligatorio per l'accesso in molti ambiti a rischio come scuole, rsa, ospedali etc.etc...quello per forza.


https://www.rainews.it/dl/rainews/media/I-quotidiani-in-edicola-venerdi-20-novembre-la-rassegna-stampa-di-RaiNews24-f176b361-3458-4e91-a3e9-8781347674c0.html


15:00

si parla del vaccino di Moderna non quello di Pfizer , solo questo è l'errore

p.s

Ho cominciato a bere all' 13.30


Era una battuta per come l'avevi scritto
Invecchiando non riesco più a scrivere con la tastiera virtuale

Col tablet scrivo come un cane, col telefono nuovo anche ... anche se cambiando telefono sembra che non riconosca più le parole come le scrivevo rispetto a quello vecio




????
Dopo le 11 è ok


Se annunciano che il Veneto diventa arancione, il giorno prima vado in pub e ordino 1L di birra alle 9 di mattina.


Se davvero tu la pensassi così (e non ci credo), sarebbe un bel fallimento per il sistema scolastico Italiano.


Tse, che vuoi che sia.
Una volta mentre facevo colazione al bar alle 7:30 ( cornetto e cappuccino) un tizio chiese un campari e se lo tracannò accanto a me in 2 sec.
La mia consapevolezza di essere uomo vacillò
Ecco, di nuovo mi sale lo Stalin.

Vaccino obbligatorio per tutti quelli che possono farlo.
insomma lo volete proprio debellare sto coviddi
la vedo dura comunque
"Vaccinarsi dovrebbe essere una libera scelta."



Se fosse per me...
Dodici anni e non sentirli.

Fatti una cultura, googla "immunodepressione".

Sent from my China Spyware using Tapatalk