Vaccino Covid: lo farete?

Ecco, di nuovo mi sale lo Stalin.

Vaccino obbligatorio per tutti quelli che possono farlo.
insomma lo volete proprio debellare sto coviddi
la vedo dura comunque
"Vaccinarsi dovrebbe essere una libera scelta."



Se fosse per me...
Dodici anni e non sentirli.

Fatti una cultura, googla "immunodepressione".

Sent from my China Spyware using Tapatalk
quindi? ho già detto che farei una società a due livelli separando per l'appunto da chi è pro o no vaccino/mascherine/ etc. etc. poi capiscimi, se le regole non mi costano nulla le rispetto.
sul vaccino purtroppo ho seri dubbi. quindi per il momento passo.





sisi ma il discorso ci puo' anche stare, non ti fidi dell'agenzia del farmaco o dell' FDA ? benissimo, chissà perchè lo fai per tutti gli altri medicinali ma va bene.


L'importante è che quello che alla fine poi si deve prendere la responsabilità di quello che puo' succedere se ti infetti e infetti qualcun'altro devi essere tu e nessun altro.


Quindi non ti vuoi vaccinare ? benissimo.

Però non entri in nessun posto dove potresti causare focolai o ci entri solo con la mascherina, semplice. E se per tua negligenza infetti qualcuno ne saresti legalmente responsabile.


Questo è come dovrebbero considerare la cosa se non lo rendessero obbligatorio, ma purtroppo sarà terreno di scontro politico infinito...
ma non è possible, dai su
fosse per me eviterei a priori i posti in cui vi sono gli igienisti, faté
purtroppo non è possibile, quindi ... alla fine è una convivenza coatta per entrambi eh





ma col cazzo.


Io se mi vaccino o igienizzo le mani 200 volte al giorno di certo non ti causo nessun problema, anzi.


te invece saresti un pericolo.
ma pericolo di cosa, ma smettila





ah pure negazionista.


scusa a saperlo manco perdevo tempo.


*

a saperlo


Ore 7.30, Alta val brembana, domenica: un indigeno chiede un gin tonic, lo beve tutto di un soffio, e si lamenta che c'era poco gin


nickname divertente ma troll troppo palese
ciao ******** come butta?


*



Il problema e' che ha fatto una discussione tecnica in un ambiente politico. Che lui lo voglia o no le sue dichiarazioni entrano nella sfera del dibattito pubblico, che ha meccanismi ben diversi dal dibattito accademico.


Dicevano la stessa cosa del 737 max.
La statistica pero' ci viene in soccorso.
Non fare il vaccino vuol dire esporsi al rischio di beccare il covid e di passarlo ad amici/parenti/conoscenti e quindi potenzialmente ammalarsi in forma anche grave con danni permanenti o crepare direttamente, noi e le persone che esponiamo.
Vaccinarsi ci espone al rischio teorico di un vaccino che, nonostante i test, potrebbe avere delle conseguenze a lungo termine impreviste. Fino ad oggi, con tutti i vaccini già fatti nel corso del secolo scorso, i casi reali di vaccini che hanno comportato danni in chi li ha fatti, sono veramente pochi e sono legati a vaccini con virus attenuati. Questo non è di quel tipo.
Anche a tenere aperta la porta al dubbio sulla certificazione, il rischio di non farlo è comunque nettamente superiore al rischio di farlo.
Prima tutti a sperare nel vaccino, ora "vai avanti tu che mi viene da ridere". Siamo destinati all'estinzione