What’s Wrong?



Secondo me no, abbiamo scelto il lock mentale sul napoletano catalizzatore di merda - che poi vabè, è un mezzo culturale anche quello, ma usato in modo sbagliato


Concordo. ci ho vissuto un anno e mi sono fatto una certa idea e cioè che Napoli è un mondo a parte.




non penso, ma se partiamo da questo presupposto non c'è spazio per alcun dialogo perché "qualsiasi cosa diciamo è viziata da un meccanismo mentale, non parliamone più, non c'è nessun problema"e appunto il problema resta lì, dando spazio di dialogo solo a falangi estremiste.

Nsomma
Poi frag sopra posta una pic (lollina peraltro) che si alimenta del lock di cui parli, e non dici beh
Post fa quando ti ho quotato ho scritto che il discorso è sempre valido anche per la gif di frag però
ma r0bert0 s4vi4no non si è ancora espresso sull'accaduto? son curioso di leggere cosa scriverà
centrism.biz


Già.



furti con destrezza e strappo?
ma li separano anche per colore dei capelli del malcapitato?


Ma che è sto schifo
In pratica essere napoletano in italia è come essere nero in america per gnr


Uno che per quanto ne sai sta girando con una pistola per farsi consegnare orologi e portafogli è un pericolo per la comunità, se speri che ridiscuta il fatto che “tacca”, uno in meno, champagne per tutti anche se questi alla fine hanno accennato di scappare tanti auguri a te e gomitini.
In una colluttazione armata non è che se scappi un metro “Ahhh base!” e hai l’immunità, hai puntato una pistola ad un carabiniere e per quanto ne sa hai il colpo in canna, sogni d’oro. Che tu sia napoletano, veronese o milanese.
Vabbè dai non abbiamo perso nulla di fondamentale per la tara genetica del paese.


Il pericolo per la comunità e chi non capisce che queste cose se vuoi risolverle devi andare oltre il gesto, cercare di capire il perchè un ragazzo di 15 anni ha fatto una cosa del genre, e non darti una risposta semplice e idiota come quella razzista che stai dando tu
No sono abbastanza certo che per la comunità sia più pericoloso essere rapinata sotto il tiro di una rivoltella.
Ma Salvini come è finito su ngi?


beh si insomma, però se capisci cosa ha portato quel ragazzo a fare quel gesto magari eviti duecento rapine