Assassin's Creed Unity

Problema comune, si crasha sia in co-op che appena finite le missioni di coop. Mi sta salendo una rabbia incontrollabile.
Cioè cioè, ieri si è aggiornato il luncher di Uplay, subito dopo se tento di avviarlo mi manda windows in blue screen...SEMPRE!! Da non credere, mi sta venendo voglia di fare un video e sputtanarli maggiormente sul tubo.

se hai un blue screen non è mai colpa di un programma

per il 99% un problema hardware.

Se scrivi il codice di errore su google trovi subito il problema (hardware o file corrotti di windows)
ma come fa il launcher a mandare in blue screen la macchina
magari è andato a scrivere dei dati sul un settore danneggiato dell'hd e adesso ogni volta che cerca di andarli a leggere va in bsod
sfiga altissima ma probabile

Spoiler




vi lascio immaginare la fonte
http://www.pcgamer.com/ubisoft-recommends-assassins-creed-unity-players-delete-all-game-contacts/

pfff hahahha




AC: Forever Alone Edition
La ubilol si è scusata pubblicamente, con un email che potete trovare in rete, per lammerda che ha tirato fuori con AC Unity e ha rilasciato la patch 1.03 (che è tipo la patch con il changelog più lungo di tutta la storia delle patch), in più ha detto che rilascerà altre patch per il gioco per risolvere tutti i problemi, ed inoltre regalerà gratuitamente un DLC a tutti i possessori del gioco, e per finire a chi possiede il season pass o il gioco in gold edition (che include già il season pass) riceverà gratis un gioco tra:

· The Crew

· Far Cry 4

· Watch Dogs

· Assassin’s Creed Black Flag

· Rayman Legends

· Just Dance 2015

sapevatelo

io prenderei Rayman legends è l'unico che merita

Spoiler




Se questa cosa e' vera..... scandalosi

Unity per ps4 pre e post patch!


***
E' "solo" un bug del sistema d'illuminazione http://www.dsogaming.com/news/assassins-creed-unitys-lighting-bug-is-caused-by-different-tod-settings-affects-all-platforms/
appena iniziato, preso in bundle a 40 euro only PS4 assieme a black flag e a syndacation.

1 - E' tutto blu, pare il gioco dei puffi
2 - Nonostante le millemila patch, ancora ogni tanto si aggrappa ad minchiam o non si aggrappa, mandando a puttane quella "naturalità" del parkour dei vari AC
3 - Sistema di combattimento peggiorato.
4 - Storia meh. Ci troviamo direttamente dentro la rivoluzione francese senza aver visto praticamente manco per il cazzo un po' di nobiltà decadente e godereccia. Dico, inizia cinque o sei anni prima, segui la faccenda in stile Lady Oscar, con la pompa di Versailles e tutto quanto. Invece, taac, la seconda missione è già "fuggi dalla Bastiglia durante la presa".

Prendo pochi giochi ma quelli che prendo li finisco tutti, anche se in mesi e mesi. E sono un grande appassionato di storia. Ma fossi il casual gamer che compra settecentordici giochi a settimana e gioca sempre on line contro altri forse scaffalerei.
Il gioco, dato l'incendio di NotreDame, è gratis da scaricare questa settimana:

https://news.ubisoft.com/en-us/article/348227/supporting-notre-dame-de-paris?fbclid=IwAR0is-poqCYcgln4weV9Zy2Gt70x6qSXvzTZVp5vLQVF8qRofhGzkchuSJo


Grazie
Bel gesto da ubi









Peccato che il gioco sia nammerda







azz pure qui, il ban raddoppia
l'avevo comprato online due annetti fa per PS4 in un bundle a pochi spicci.
Lo scarico per pc per vedere come gira uberpowered.

Non me lo ricordo brutto, me lo ricordo noioso, che è peggio. Ed è un peccato perché graficamente dava una bella impressione.
graficamente infatti é molto bello e anche come ambientazione, peró come giustamente dici tu, la noia totale


boh, lo uso come prove generali della mia vacanza a Parigi di quest'estate