[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

La Bongiorno.

Deputata con An nel 2006
Torna con il PDL nel 2008, dove è l'esponente finiana per eccellenza, in commissione spacca i maroni sulle leggi ad personam e mezza Italia la esalta come frontiera alla deriva autoritaria.
Nel 2010 segue Fini in FLI.

Nel 2013 si candida con FLI-Monti-UDC alla regione Lazio e contemporaneamente al Senato.

Riciccia fuori nel 2016 per dire il suo no al referendum.

Ora è con Salvini.

Io boh.

Io capisco AN => Lega.

Non capisco AN => Monti-UDC => Salveeenneeeee
La filosofia è semplice, voi datemi lo stipendio da parlamentare e io vi faccio qualsiasi ruolo in commedia
mica sono tutti come dibba
per la cronaca, archiviati sciarelli e woodcock. https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/consip-woodcock-sciarelli-nessuna-fuga-di-notizie/

tanto per dire, l'ho visto su un trafiletto a fondo pagina sul corriere cartaceo di oggi, evidentemente il fatto non è il solo colpevole di questa pratica (a parti invertite)
E quindi le notizie chi le passa al fatto?


Ti ho postato i dati. Il GDP aumenta e l'emissione per punto di GDP diminuisce. Tu invece trolli.
Va bene.


E questo secondo te è vincere la battaglia?


l'unico problema é che la sostenibilità é un concetto globale all'interno di un sistema chiuso, e non specifico per unità di gdp. Quello che dici col cavolo che dimostra che il riscaldamento globale é sconfitto, ci vuole veramente del fegato a dire una cosa del genere. Quasi come a dichiararsi scienziati allo stesso tempo.
Sì boh non merita risposta.


era chiaro, ma mi girano i coglioni che mi piace andare a rischiare la vita sui ghiacciai e vorrei farlo ancora a lungo
Stiamo vincendo la lotta contro il riscaldamento globale ma gli scienziati non se ne sono accorti? cioè gli scienziati finti, gli scienziati veri dell'economia invece a quanto pare sì
comunque ho trovato il mio post da var leggere nel topic sui vocalizzi, pensavo di prenderlo dal topic su weinstein ma quì è meglio, grazie




Mi stai dicendo che se uno cresce di 1, l'altro cresce di solo 0,5?

No perchè continuano ad aumentare entrambi
Raga però lui è uno scienziato, chi siete voi per smentire la SCIENZIA
https://en.wikipedia.org/wiki/Kuznets_curve (edit: ovviamente mi riferisco alla versione enviromental citata sotto)

Il problema di queste teorie è che sono difficili da dimostrare o respingere, i risultati cambiano in base alle ipotesi del modello, cosa stai misurando, il dataset in questione

è stato iscritto nel registro degli indagati lo spirito santo


Per quanto concerne le previsoni sul global warming, che è un fenomeno fisico con cause fisiche, stiamo ragionando su ipotesi econometriche di una scienza inesatta che riguardano entità non fisiche.

Se fai il calcolo di quanto devi ridurre le emissioni di co2 per salvarti, i grafici sul gdp, kuznets, stocax sai dove lo scienziato se li può mettere


Ok, e' certificato che non sapete leggere:

Sì ma ci hai comunque portato in una roulette russa, e stai dicendo hey puoi evitare il proiettile pensa che culo, vedi non era una cattiva idea in fondo.