Paranoie all'italiana.

Quello che pensa veramente è "DEVI CACCIA' I PICCIOLI!" in russo o inglese, non so in che lingua pensa.

edit. Giovanissima sì (24) ma più adulta della sua età siccome lavora da quando ne ha 17 o 18 (quando si è trasferita a Londra).


misoginia mode on: Nella lingua universale delle donne sembrerebbe


ragione in più per crescere alla svelta, altrimenti lo sfacelo familiare é prevedibile nell'orizzonte limitato di 24 mesi dalla nascita del pargolo/a

Ma una domanda indelicata, mentre tu fai quello che ti piace, i soldi a casa chi li porta?

Perché se come dici non hai una lira e vuoi iniziare un percorso universitario (che costa tra libri ed iscrizione), le spese dei tuoi studi e del bambino chi le paga?
Your tax dollars at work.
Sto thread è puro nonsense.


Il vero plot twist sarebbe stato "sono tuo padre"
Il plot twist sara' from devochka to matrioska to babushka mi sa.*





Spoiler


*E' pessima lo so, sono un uomo di merda.


Comunque madian sei completamente fuori di testa. Ripigliati


* Porca puttana
E' abbastanza fuori di capo per darsi alla politica e farsi eleggere in qualcosa
A me dà veramente sui nervi che sbatta i piedini "ma se faccio quello che non mi piace la vivo male buhuuu " con un figlio in arrivo.

Vedrai che contenta la mamma quando non avrete i soldi per tenervi un tetto sopra la testa ma oh zio sto seguendo i miei sogni!11 1(quelli di questa settimana, almeno).


Che poi, avevi tutto il diritto di fare il cazzo che ti pareva, ma adesso stai per avere un figlio. Una persona che dipende, moralmente ed economicamente, da te, e l'unico errore che ha fatto (per ora) è essere uscito dai tuoi coglioni piuttosto che da quelli di qualcun altro.

Boh a me ste robe fanno bollire il sangue.
Mi iscrivo a lingue perché boh


a dirla tutta ci sono un sacco di ragazze carine, secondo me coniugare studio intenso di russo e cinese a un po' di piacere visivo, anche solo per quattro chiacchere davanti a un caffé (anche tu fai il corso di cinema? wow... abbiamo un sacco di cose in comune...), è cosa buona e giusta.

Poi tutta questa ansia di finire al cappio, di mettere la testa sul ceppo così poi la società te la taglia di netto, e marci con gli altri robottini, non la capisco.

Madian fa bene ad essere pieno di entusiasmi e iniziative, prima o poi capiterà l'idea giusta al momento giusto. Il sito di e-commerce che sfonda, il libro che diventa un cult, magari un ruolo in un b-movie che diventa un successone... intanto la vita l'avrà vissuta in pole position, non con le altre pecorelle e soldatini in fila con la tessera del pane per sopravvivere un altro giorno

l'importante però è costringere la russa a non lasciarsi andare dopo il parto spiegale che se vuole la sua dose di madian quotidiana deve continuare a meritarsela. Questa è la cosa importante, su cui devi focalizzare le tue energie in questo momento, e nei prossimi mesi.
Madian dai retta a Mauer e agli altri, E fidati che qui nessuno ce l'ha con te, cercano solo di aiutarti a salvarti il posteriore.


Vabeh adesso dirà che non e' importante la destinazione, ma il viaggio


not sure if serious


Guarda che poi ti prende sul serio






LP approved, un pò una scivolata alla fine che guasta il principio cardine "la figa non esiste" ma un bel 7 per l'impegno amarcord te lo sei meritato tutto